Tragedia per il rapper: muore il figlio in circostanze misteriose

È stato trovato morto a soli 28 anni il figlio del rapper Bobby Brown. Il ragazzo è scomparso in circostanze misteriose ma non avrebbe avuto una fine violenta.

Bobby Brown Jr
Bobby Brown Jr, al centro

Sono attualmente in corso le indagini per chiarire i misteri della vicenda che ha portato alla morte del figlio del rapper Bobby Brown. Bobby Brown Jr, questo il suo nome, è stato ritrovato senza vita a soli 28 anni in circostanze ancora non chiare. Non sarebbe morto per cause violente il giovane, avuto dal cantante statunitense con Kim Ward prima del suo (storico quanto turbolento) matrimonio con Whitney Huston. Il corpo del ragazzo è stato ritrovato nella sua casa di Los Angeles.

È il secondo dei sette figli del rapper statunitense, avuti da diverse compagne, che muore precocemente e in circostanze non chiare. Già cinque anni fa Bobbi Kristina se ne andò a soli 22 anni in condizioni simili a quelle della morte della madre, Whitney Houston. L’artista solo tre anni prima era stata ritrovata senza vita affogata in una vasca da bagno. Aveva consumato alcool e droghe. Kristina dopo il ritrovamento, priva di coscienza, in una vasca lottò contro la morte in ospedale per mesi, salvo poi arrendersi ai danni celebrali subìti.

Chi era Brown Jr, morto a soli 28 anni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Landon Brown (@la_inspire)

Bobby Brown Jr era uno dei sette figli avuti dal rapper statunitense con varie compagne. Oltre alla già citata Kristina il cantante ha avuto Landon, 34 anni, LaPrincia, 30, Cassius, 11, Bodhi, 5 e Hendrix, 4.  Proprio suo fratello Landon ha voluto ricordare Brown Jr con un post su Instagram, salutando il “Re” come lo chiama nella didascalia.

Aggiornamenti e chiarimenti sono attesi per capire di cosa sia morto il giovane ragazzo. Tutto il mondo della musica statunitense, ma non solo, si è stretta in cordoglio attorno al noto rapper di colore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Bambina di due anni perde la vita: incidente a scuola 

 

 

Impostazioni privacy