Gf Vip, Adua Del Vesco: il fidanzato Giuliano commenta i baci con Dayane

Adua Del Vesco e Dayane Mello si sono avvicinate moltissimo al Grande Fratello Vip, si sono scambiate anche dei baci nella casa, ecco cosa ne pensa Giuliano

Dayane e Adua Del Vesco
Dayane e Adua Del Vesco (Foto dal web)

Si torna a parlare del rapporto nato tra Adua Del Vesco e Dayane Mello al Grande Fratello Vip, a dire la sua questa volta è stato Giuliano, il fidanzato dell’attrice.

Il ragazzo è stato ospite a Casa Chi, nella nuova puntata andata in onda ieri 19 novembre sul profilo Facebook e Instagram della nota rivista diretta da Alfonso Signorini. A Giuliano è stato chiesto cosa pensa di Dayane, a parer suo oltre ad essere simpatica è anche intelligente.

Il fidanzato di Rosalinda, vero nome di Adua, ha poi spiegato che si riferiva ad un’intelligenza emotiva che permette di identificare l’interlocutore e capire i suoi punti di debolezza e di forza. Ha poi aggiunto: “Molto perspicace nel capire quali tasti premere per ottenere determinate cose da Rosalinda.” Giuliano ci ha tenuto a precisare che il suo era un complimento e non un attacco nei confronti di Dayane Mello.

Nonostante abbia più volte ripetuto che il suo era un complimento, il ragazzo ha anche continuato a sottolineare che Dayane ha individuato le debolezze di Adua. Sono in molti a pensare che con le sue parole voleva lasciar intendere che la Mello sta sfruttando le debolezze di Rosalinda al Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Adua del Vesco lascia il fidanzato? Cos’è successo

Adua e Dayane si baciano al Gf Vip, la cosa ha infastidito il fidanzato dell’attrice

bacio Adua e Dayane
Adua e Dayane (Foto dal web)

Nella casa più spiata d’Italia ci sono stati anche dei baci tra Dayane Mello e Adua Del Vesco. Giuliano cosa ne pensa? A Casa Chi il fidanzato di Rosalinda ha detto che entrambe si sono sentite di baciarsi e pensa che in quel momento quel gesto le abbia fatte sentire bene. Il ragazzo non sa se le due ci abbiano poi pensato dicendo che è stato forse un po’ estremo.

Giuliano non ha però voluto rivelare ciò che ha provato quando ha visto le due che si baciavano. Il fidanzato di Adua Del Vesco ha infatti fatto sapere che il suo pensiero lo rivelerà solo alla fidanzata quando ne avrà l’occasione, in totale riservatezza. Nonostante lui non abbia voluto svelare il suo pensiero, è sembrato chiaro a tutti che vedere Adua che baciava Dayane non gli ha fatto molto piacere. Quando a Casa Chi glielo hanno fatto notare lui ha confermato dicendo che è molto evidente.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Adua e Dayane a luci rosse: Paolo Brosio reagisce così

Impostazioni privacy