Bella Hadid, modella anche in casa: look aggressivo – FOTO

La modella Bella Hadid, sorella di Gigi, non smette mai di essere una top model nemmeno tra le mura di casa sua. Look aggressivo per la piccola Hadid.

bella hadid
Bella Hadid (screenshot Instagram)

La sorella minore di Gigi, Bella Hadid, ha seguito le sue orme ed ora è diventata una delle top model più famose e richieste dagli stilisti di tutto il mondo. La giovane modella non è conosciuta soltanto per la sua carriera, ma anche per i diversi gossip di cui è stata protagonista. Ricordiamo la storia con il cantante dei The Weekend, una della storie d’amore più importanti per Bella che è durata diversi anni tra tira e molla continui.

Sembrerebbe che ora la più giovane delle Hadid si sarebbe finalmente dimenticata del suo ex fidanzato e nel suo cuore ci sarebbe un altro uomo. E’ il nipote di un famosissimo attore hollywoodiano, si tratta di Duke Nicholson, a svelarlo è stato il sito PageSix che avrebbe scoperto lo scoop. La relazione dei due sarebbe freschissima, dura da poche settimane ma la coppia sarebbe inseparabile. Bella ha finalmente dimenticato il suo grande amore?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Zlatan Ibrahimovic versione “Babbo Natale”: super regalo ai compagni di squadra

Bella Hadid non rinuncia allo stile in casa, è una zia rock-FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

La famiglia della modella è molto unita, nonostante il divorzio dei genitori Mohamed e Yolanda. Il papà era un ricchissimo immobiliarista, la mamma è un’ex modella olandese. La bellezza è di famiglia, l’hanno ereditata dalla mamma. La sorella maggiore, Gigi Hadid, ha da poco avuto una figlia dal compagno Zayn Malik. Bella è diventata zia e siamo sicuri che sarà una zia “rock” e vizierà la sua prima nipotina. La gravidanza della sorella è stata per lungo tempo nascosta e soltanto dopo il parto sono uscite delle foto che immortalavano il pancione di Gigi.

Bella non rinuncia alla moda, nemmeno in questo momento di pandemia costretti a restare in casa. La modella gioca a “vestirsi” tra le mura di casa e nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram ha scelto un look molto aggressivo. Pantaloni neri e panciotto di pelle, con stivaletti dal tacco sottile. Bella posa disinvolta davanti alla telecamera, proprio come se fosse su un vero set fotografico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

La sorella di Gigi è diventata una delle top model più richieste in tutto il mondo, questo è uno scatto fatto per Vouge Magazine da Christian McDonald.

Impostazioni privacy