Rosa Perrotta, voglia d’estate: ma il costume è esagerato – FOTO

Rosa Perrotta foto ricordo in costume, la voglia di libertà e di rivivere momenti spensierati e felici. L’ex tronista è stupenda, indossa un costume bianco con dei dettagli colorati.

Rosa Perrotta costume
Rosa Perrotta (Foto da Instagram)

L’ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta, è una delle poche ad avere una famiglia con la persone scelta nel programma. La napoletana insieme al compagno Pietro Tartaglione formano una coppia stupenda, amati da tantissimi e a volte criticati. Hanno un figlio, Diego, soprannominato dai genitori “Dodo” che è il centro della loro vita. Come tutti stanno vivendo il periodo più difficile della loro vita, chiusi in casa e lontani dagli affetti nel rispetto delle misure imposte dal dpcm del governo.

La coppia è amata e apprezzata dal pubblico di Uomini e Donne, ma spesso si è ritrovata anche al centro di diverse polemiche soprattutto per l’utilizzo del telefono mentre erano in macchina. Diversi sono gli episodi che li hanno visti coinvolti in queste dinamiche, il popolo del web avrebbe anche cercato di fargli presente la pericolosità delle loro azioni, ma non i due non hanno mai risposto alle accuse.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Rosa Perrotta troppo magra? Ecco cosa è successo all’ex tronista

Rosa Perrotta rivuole la sua libertà, la foto in costume spiazza tutti-FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

Rosa Perrotta, ex tronista e modella, ha pubblicato una nuova foto sul suo profilo Instagram che ha scatenato l’entusiasmo di tantissimi utenti. La napoletana è in costume, ricoperto di “donuts” , un paio di occhiali bianchi e i capelli raccolti in una coda morbida. E’ su una barca, sembra quasi che stia facendo un vero e proprio photoshooting. Sono foto della vacanza in famiglia di questa estata, quando avevamo guadagnato un briciolo di libertà. Ed è proprio a questa che dedica le foto la Perrotta.

La libertà che suo figlio ora non conosce e che vorrebbe tanto insegnargli. Rosa scrive di voler tornare ad avere la libertà di fare le semplici cose, quelle quotidiane a cui non davi peso. Ma a prendersi la scena non sono certamente i suoi pensieri, ma è la sua figura incorniciata da un lungo copricostume bianco, sembra una dea greca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

Questi sono i momenti che mancano alla Perrotta e che rivorrebbe indietro, in questa foto è bellissima con il suo piccolo Dodo.

Impostazioni privacy