Chiara Biasi, il costume lascia immaginare tutto: esagerata – FOTO

Chiara Biasi si mostra in costume sul suo profilo Instagram e manda il web in delirio, l’occhio dei suoi tantissimi fan cade sul suo seno pazzescoBiasi

Biasi (Fonte Instagram)Chiara Biasi torna a far parlare di sé, l’ultima foto postata su Instagram dalla bellissima modella e influencer non è passata inosservata agli occhi dei suoi tantissimi fan.

La Biasi è stata una delle prime a credere che Instagram sarebbe potuto diventare un vero e proprio lavoro. Col tempo è diventata sempre più famosa e seguita, oggi conta 2,6 milioni di follower. Tanti sono i successi ottenuti fino ad ora, oltre alle sponsorizzazioni e ai servizi fotografici la Blasi ha anche una linea di costumi da bagno Poisson d’Amour e una linea di calzatura creata in collaborazione con MICAM Milano.

Poche ore fa su Instagram ha postato una sua foto dove indossa un costume intero glitterato, l’esagerata scollatura lascia ben poco all’immaginazione. Nello scatto Chiara Biasi piega le braccia e le tiene sù, le coprono una parte del viso mentre il costume lascia scoperta una parte del seno. Gli occhi dei suoi tantissimi follower è caduto proprio lì.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Biasi, tira fuori la lingua in costume, ma lo slip è troppo sgambato – FOTO

Chiara Biasi sensuale e provocante, l’ultima foto postata su Instagram fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

Chiara Biasi è riuscita ad infiammare ancora una volta il web con la sua sensualità e la sua bellezza. Ad oggi è una delle influencer più amate e seguite e non perde occasione per provocare i suoi tantissimi fan con foto osé e sensuali.

Spesso la nota modella e influencer si mostra in costume o in posizioni hot che mandano in tilt i tantissimi fan che ogni giorni la seguono e la amano. La sua bellezza non passa mai inosservata, i follower la riempiono sempre di complimenti e like.

Anche l’ultimo scatto postato poche ore fa su Instagram è stato molto apprezzato dai fan della Biasi. In costume è sempre più provocante e sensuale. In poche ore la foto dove si intravede il suo seno da urlo ha già conquistato quasi 23mila like e commenti pieni di complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Biasi, il jeans ha lo spacco: straordinaria – FOTO

Impostazioni privacy