Claudia Ruggeri, l’accappatoio va giù: fan in visibilio – FOTO

La web influencer Claudia Ruggeri incanta i fans dell’amore con la sua bellezza vertiginosa e un accappatoio indosso che va sempre più giù…

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Fonte Instagram)

Conosciutissima come la “Bonas” per eccellenza della scuderia di Paolo Bonolis, non è la classica “racomandata”, come qualcuno potrebbe pensare. Ma Claudia Ruggeri è un vanto inarrestabile di bellezza sassoluta.

Il merito della sua avvenenza top nel mondo dello spettacolo è data da una femminilità formosa in tutte le sfaccettature. Dal delizioso lato B, semicoperto da intimi striminziti che non disturbano affatto lo spettacolo incandescente agli occhi dei follower, fino ad un primo piano continuo di scatti frontali all’altezza della situazione.

Questi sono gli ingredienti principali per cui la scelta dei produttori della Mediaset è ricaduta sulla Ruggeri. Non certamente per il nome alle spalle, riconducibile alla moglie di Bonolis, Sofia Bruganelli e dunque sposa del fratello. Dall’alto della sua esperienza televisiva si ritaglia spesso momenti di relax in “barba” al make-up e al benessere salutare della cute

Miss Ruggeri, appena uscita dalla doccia: uno “schianto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

La Miss e “Bonas” di “Avanti Un Altro“, Claudia Ruggeri ha offerto l’ennesimo spettacolo giornaliero della sua instancabile bellezza. Ancora una volta testimone di un dei suoi scatti attraenti è la piattaforma di Instagram, dove spesso Claudia ammicca sorrisi di felicità e gioia.

Nel rispetto delle misure restrittive anti Covid, ultimamente si concede surplus casalinghi di pregevole fattura. Così i follower possono ammirare l’eleganza della sua femminilità, da tutte le angolature del suo corpo. Sia quando indossa abiti autunnali molto chic e signorili, sia quando mostra il lato segreto del suo aspetto fisico, con indosso intimi succinti.

L’ultima prestazione in formato special mostra una “Bonas” davvero “bollente“, con un accappatoio bianco, che man mano scende sempre più giù. Ma che sembra fermarsi sul più “bello”.

LEGGI ANCHE —–> Claudia Ruggeri, la maglia lascia immaginare tutto: “Vi lascio giocare” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

I follower, esaltati dall’ennesima prestazione da 100 e lode di Miss Mediaset si dichiarano soddisfatti in attesa di un’altra performance “fuori giri”

Impostazioni privacy