Elena Barolo, FOTO in bianco e nero: apoteosi della sensualità

La showgirl torinese, Elena Barolo, incanta tutti con uno scatto davvero romantico. La conduttrice posa con un abito nero e tacchi a spillo vertiginosi.

barolo
Elena Barolo (Fonte GettyImages)

La showgirl e conduttrice televisiva, Elena Barolo, deve il suo successo al bancone di Striscia la Notizia che l’ha resa famosa come velina. Ma la torinese non si è assolutamente fermata e la sua carriera l’ha portata a prendere parte a tantissimi progetti molto importanti. La Barolo ha condotto Lucignolo-Bellavita con Giorgia Palmas, ha presentato Miss Universo, è stata una delle meteorine del Tg4 chiamata da Emilio Fede. Successivamente ritorna a Canale 5, nel programma che l’ha resa nota al grande pubblico, Striscia, ma stavolta come inviata. Elena, inoltre, ha anche debuttato come attrice nel film Un Natale per due e Ex- amici come prima.

La showgirl è nata il 14 dicembre del 1982 a Torino sotto il segno del sagittario. Dopo aver raggiunto il successo in campo televisivo, è riuscita anche a trovare anche un grande amore. Infatti, la Barolo è felicemente fidanzata e completamente innamorata del fidanzato Alessandro Martonara, sarto dei vip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Giorgia Palmas bacia la piccola: la FOTO commuove tutti

Il bianco e nero della foto crea un’atmosfera romantica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Barolo (@elenabarolo)

La bellissima ex velina posta uno scatto che fa impazzire completamente tutti i suoi follower. La posa che ricorda le stelle del cinema degli anni d’oro, il vestito corto che mette in evidenza le gambe lunghe e sinuose, il trucco smokey eyes e il filtro bianco e nero sono un insieme di elementi che rendono la foto assolutamente sublime. La Barolo somiglia a una star degli anni venti in una Parigi che domina il mondo della moda. Invece, tramite la sua didascalia sappiamo che Elena si trova semplicemente a Milano, il potere dello scatto giusto è incommensurabile.

La Barolo appare assolutamente divina, come non l’abbiamo mai vista. Molto probabilmente è dovuto al filtro che rende la foto più romantica e sensuale. Insomma, la showgirl nonostante gli anni che passano non ha certamente nulla da invidiare alle sue concorrenti ventenni, anzi, ha fascino e sensualità da vendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Barolo (@elenabarolo)

Gli occhi color cielo della Barolo sono così ipnotici che si rimane incantati a guardarla.

Impostazioni privacy