Giorgia Palmas bacia la piccola: la FOTO commuove tutti

Foto tenerissima quella postata da Giorgia Palmas sui social. La piccola Mia compie un mese e i genitori la adorano

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (Instagram)

 

L’ultimo post di Giorgia Palmas sui social ha solo una parola per essere descritto: tenerissimo! Con in braccio la sua piccola, Giorgia le da un tenerissimo bacio per i suoi primi 30 giorni di vita. Come si dice in questi casi, sembra ieri e già ha compiuto un mese.

E’ proprio così, il tempo vola ed è già trascorso un mese da quando i giornali e i social davano la notizia della nascita della piccola Mia, figlia della coppia Giorgia Palmas e Filippo Magnini. I neo genitori  hanno postato entrambi la foto della bambina dichiarando di essere sempre di più innamorati di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

Potrebbe interessarti anche -> Antonella Mosetti, il decolletè è vertiginoso, tutto in vista, seno da favola – FOTO

Il messaggio di Giorgia Palmas a tutte le mamme

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (Instagram)

 

La ex velina Giorgia Palmas è riuscita a coronare il suo sogno, insieme al nuotatore Filippo Magnini è riuscita ad allargare la famiglia. Ultima arrivata la piccola Mia che ha compiuto un mese. Ma Giorgia era già mamma, infatti dodici anni fa aveva messo al mondo la primogenita Sofia, figlia del calciatore Davide Bombardini.

Abituata ormai alla vita post parto, Giorgia sa bene che oltre ad essere una cosa bellissima, il periodo che segue la gravidanza non è molto facile. Cambiano molti aspetta della propria vita e una donna, sempre attenta alla linea o a rimanere sempre in forma, può risentire parecchio di questo cambiamento importante.

A sostegno di tutte le donne in questa fase, Giorgia attraverso delle stories ha ringraziato tutte le donne che le hanno mandato dei messaggi di auguri e di supporto sottolineando quanto sia importante per una donna che ha partorito da poco, ricevere degli apprezzamenti. Altro gesto importante della Palmas è stato lo scatto postato allo specchio mostrando il suo fisico dopo il parto. Prima o poi ritornerà alla sua perfetta forma, ma ora è giusto che sia così ed è bene ricordare che ogni donna ha dei tempi di ripresa differenti.

Potrebbe interessarti anche -> Valentina Vignali, primo piano pazzesco: lo sguardo fa svenire – FOTO

Impostazioni privacy