Elisabetta Canalis, vestito rosso e spacco vertiginoso: arriva fino lì – FOTO

Elisabetta Canalis ha pubblicato una foto assolutamente mozzafiato sul suo profilo Instagram. L’attrice conquista grande successo tra i suoi fans. Di seguito tutti i dettagli

Elisabetta Canalis (getty images)
Elisabetta Canalis (getty images)

La Canalis non smette di sorprendere tutti i suoi followers tramite le pubblicazioni sui suoi social personali. Nata a Sassari, in Sardegna, nel 1978 arriva all’agognata maturità classica e si iscrive all’Università a Milano. Fin da giovane, però, grazie alla sua straordinaria bellezza inizia a dedicarsi al mondo dello spettacolo. Dopo i primi provini come attrice, la svolta arriva nel 1999. E’ proprio in quest’anno che sfonda come velina mora dello storico programma ‘Striscia La Notizia’ di Antonio Ricci su Canale 5.

E’ in quest’occasione che si mette in evidenza con tutto il pubblico italiano al fianco di Maddalena Corvaglia. Con la velina bionda inizia un’escalation di successo che le porterà a essere amatissime da migliaia di fans e tutt’ora grandi amiche. La carriera della Canalis, molto chiacchierata anche sulle cronache di gossip, si sviluppa poi all’insegna dell’eclettismo. Showgirl a 360, ha realizzato anche alcuni calendari molto ricercati e ancora oggi ricordati dal pubblico maschile. Si è messa in evidenza anche come attrice e addirittura come conduttrice televisiva, alla guida di ‘Controcampo’, sempre sulle reti Mediaset.

LEGGI ANCHE >>> Canalis super sensuale in tenuta ginnica – VIDEO

Elisabetta Canalis e il vestito rosso: tutti a bocca aperta

Elisabetta Canalis (getty images)
Elisabetta Canalis (getty images)

Nelle ultime ore, la showgirl è salita alla ribalta grazie all’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La bella attrice indossa un lungo vestito rosso che mette in grande evidenza la sua altezza e le forme tanto amate dal pubblico maschile. Lo sguardo della Canalis allo specchio cattura l’attenzione di tutti, come anche il lungo spacco che si ferma proprio a livello dell’inguine. Insomma un altro grande successo per la ragazza di Sassari, seguitissima anche sul suo profilo Instagram con 2,7 milioni di followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis senza veli sotto la vestaglia: trasparenze bollenti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy