XFactor, Emma contro Mika: “Se ragioniamo in italiano…” bufera social

Emma Marrone nervosa ieri a X Factor dopo l’eliminazione di Blue Phelix, giudica duramente vergo e lancia una frecciatina a Mika che non è piaciuta a molti

Emma Marrone e Mika
Emma Marrone e Mika (Collage)

È andata in onda ieri la quarta puntata di X Factor, Emma Marrone e Mika si sono quasi scontrati. Dopo l’eliminazione di Blue Phelix la cantante si è molto arrabbiata perché credeva molto nel suo talento e nelle sue potenzialità.

La Marrone pensa che Francesco abbia pagato per il pregiudizio del pubblico, lui si è mostrato per quello che è davvero ma a detta di Emma in Italia non siamo ancora pronti. Nervosa per l’eliminazione di Blue Phelix il giudice di X Factor ha espresso giudizi molto duri nei confronti dei cantanti delle altre squadre. È stata soprattutto dura con Vergo, cantante che fa parte degli over di Mika.

Ad Emma Marrone non è affatto piaciuta l’esibizione di Vergo. Il concorrente ha cantato Oro di Mango, in un mash-up con due brani di Rosalia. Emma ha anche messo in dubbio la sua personalità. Dopo le parole della cantante Mika è sbottato contro di lei. A parer suo il concorrente ha invece una personalità molto evidente. Lei ha controbattuto alzando il tono della voce, ha ribadito che nelle esibizioni del ragazzo delle ultime settimane non ha riconosciuto una personalità. Infastidita, ha poi aggiunto:O ragionate in italiano o ve lo traduciamo”. 

LEGGI ANCHE >>> X Factor, Emma Marrone sbotta contro Agnelli: “basta con i pregiudizi”

Emma Marrone al centro delle polemiche sul web, la sua frase non è piaciuta

Emma Marrone
Emma Marrone (Foto dal web)

La frase pronunciata ieri sera da Emma Marrone X Factor non è piaciuta a molti, sui social è infatti finita al centro di molte critiche e polemiche. Su Twitter sono in molti a pensare che le parole della cantante fossero riferite a Mika che non è italiano.

Una vera e propria bufera è scoppiata su Twitter nelle ultime ore, Emma Marrone ha deluso molti con la sua frecciatina nei confronti di Mika. In moltissimi la stanno attaccando e criticando dopo la puntata di ieri di X Factor, a detta di molti avrebbe potuto evitare di pronunciare quelle parole. Altri le hanno fatto notare che il noto cantante parla molte lingue, anche l’italiano.

Impostazioni privacy