Emma Marrone saluta il suo pupillo: il messaggio commovente – FOTO

Durante l’ultima puntata di X Factor la squadra di Emma Marrone ha perso un altro concorrente. La cantante lo ha salutato con un post commovente.

x factor blue phelix emma marrone vergo
Blue Phelix, uno dei concorrenti della squadra di Emma (Instagram)

L’ultima puntata di X Factor ha visto ben due concorrenti abbandonare il programma. Dopo una prima manche, in cui i cantanti si sono esibiti senza interruzioni con uno degli inediti presentati, uno dei concorrenti ha lasciato la gara. A seguire i partecipanti hanno portato una cover: al termine di questa seconda manche un altro cantante è andato via.

Il primo ad abbandonare la gara, penalizzato dal televoto, è stato Blue Phelix. Il 21enne barese, il cui nome è Francesco Franco, ha dovuto abbandonare la gara con grande dispiacere della sua giudice Emma Marrone. La cantante fiorentina infatti ha usato parole molto dure contro chi lo ha criticato non per il suo talento, ma per il suo aspetto e la sua identità di genere.

Dopo la puntata, in cui la Marrone ha attaccato anche Rolling Stones che aveva fatto dei commenti definiti da Medioevo, i due sono riapparsi insieme su Instagram. La giudice infatti ha pubblicato una foto in cui, con parole molto dolci, augura il meglio al suo talento. La foto dei due, sorridenti mentre guardano l’obiettivo, ha raccolto un gran numero di like: quasi 50mila in poco meno di un’ora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

X Factor, anche Mika perde un concorrente: Vergo va fuori al TILT

x factor vergo blue phelix emma marrone
Vergo, uno dei concorrenti di Mika, eliminato ieri sera (Instagram)

Emma Marrone non è l’unica dei quattro giudici ad aver perso un concorrente al televoto. Il meccanismo della puntata di ieri, che prevedeva due eliminazioni, ha costretto anche Vergo ad abbandonare la competizione. La sua esibizione, un mash up tra Oro di Mango e due brani della cantante spagnola Rosalia, non ha convinto i telespettatori, mandandolo al ballottaggio con Mydrama.

I giudici si sono divisi a metà: infatti Hell Raton ed Emma hanno votato per far uscire Vergo, mentre Mika e Manuel Agnelli hanno votato per l’esclusione di Mydrama. È quindi scattato il Tilt, aprendo una nuova sessione di televoto durata poco più di 3 minuti, che ha portato all’eliminazione del cantante della squadra di Mika.

Impostazioni privacy