Fabrizio Corona attacca Ronaldo: “Uno sfigato”. Il motivo

Sempre sopra le righe, tra i personaggi più controversi del mondo dello spettacolo, Fabrizio Corona non è mai banale quando parla. In uscita il suo libro, dove attacca anche Ronaldo.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Fonte Instagram)

Fabrizio Corona non ha sicuramente bisogno di presentazioni. L’ex re dei paparazzi, che negli ultimi anni ha dovuto affrontare (e sta ancora affondando) diversi problemi con la legge, a breve sarà di nuovo protagonista grazie all’uscita del suo libro. Si intitola “Come ho inventato l’Italia” e promette i botti veri, considerate anche alcune anticipazioni che hanno iniziato a circolare attorno all’ultimo lavoro dell’ex, tra le altre, di Nina Moric e Belen Rodriguez.

Un vero e proprio sfogo quello di Corona che tra le pagine del suo libro ne ha davvero per tutti. Tra le sue “vittime” verbali anche nomi davvero grossi, tra cui quello di Cristiano Ronaldo. Ma perché Fabrizio Corona ha dovuto attaccare il campione della Juventus? Il motivo è presto detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Fabrizio Corona e le minacce a Nina Moric 

Nuovo libro per Fabrizio Corona: “Ronaldo, puzza di sfiga”

fabrizio corona
Fabrizio Corona (Fonte Facebook)

Fabrizio Corona tra le pagine del suo libro attacca Cristiano Ronaldo e, assieme a lui, tutto il mondo pallonaro contemporaneo, considerato troppo patinato e glitterato; lontano dagli ideali che Corona aveva da bambino quando giocava per le strade del suo paese in Sicilia.

Un periodo in cui, confessa lui stesso, considerava i calciatori una sorta di divinità.Una convinzione durata fino a quando non ha conosciuto molti giocatori, esperienza che l’ha aiutato a capire come molti di loro fossero “un branco di subumani” tuona l’ex fotografo. Poi l’attacco diretto a Ronaldo: “Oggi vedo Cristiano Ronaldo su Instagram e sento puzza di sfiga“.

Belen Rodriguez (getty images)
Belen Rodriguez (getty images)

Parole al veleno anche per le sue ex più famose, Belen Rodriguez e Nina Moric. Per entrambe, confessa Corona, per lui non si trattava di vero amore. L’uomo ha dichiarato di essersi tenuto a loro insaputa gran parte dei cachet che sarebbero spettati alle due. E di aver venduto di nascosto le foto di un momento particolarmente “intimo” tra lui e la Rodriguez a un giornale di gossip.

Impostazioni privacy