Nina Moric denuncia il suo ex su Instagram: “Mi vuole uccidere”

Nina Moric esce allo scoperto e su Instagram pubblica una chiamata privata tra lei e il figlio Carlos. Incredibili dichiarazioni su Fabrizio Corona: “Mi vuole uccidere”.

Fabrizio Corona, decisione inaspettata del figlio Carlos
Fabrizio Corona (Getty Images)

La loro è stata una delle coppie più al centro delle vicende di gossip degli ultimi anni. Fabrizio Corona, quando era ancora il re dei paparazzi, e Nina Moric, la modella croata che è stata anche sposata con il fotografo. I due nel 2002 hanno avuto un figlio, Carlos, ma la nascita del loro primogenito non ha evitato qualche tempo dopo la separazione e il divorzio.

Complice anche la detenzione in carcere di Fabrizio Corona poi Nina Moric ha deciso di allontanarsi dall’ex paparazzo, costruendosi poi nel corso degli anni una nuova vita. Gli strascichi della rottura con Corona però, evidentemente, si fanno ancora sentire, tanto che l’ex modella ha pubblicato solo poche ore fa una chiamata privata tra lei e il figlio Carlos nella quale lui le chiede aiuto. Ma cosa è successo.

Nina Moric, incredibile telefonata con il figlio: “Corona è il male”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data:

In un post Nina Moric ha reso pubblica la telefonata tra lei e il figlio Carlos, nella quale il 18enne le chiede aiuto data la situazione con il padre. Fabrizio Corona è definito come “il male”, con il ragazzo che chiede alla madre di andare a vivere da lei. La Moric è in lacrime e cerca di consolare suo figlio che, a più riprese, sostiene di volersi trasferire definitivamente dalla madre.

In un estratto della telefonata, inoltre, si sente anche la voce dello stesso Corona che minaccia di morte la sua ex compagna. Chissà se questa telefonata non possa smuovere la situazione, con chi di dovere che interverrà per risolvere questo caso.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona e Nina Moric (Getty Images)

Intanto su Instagram i commenti si dividono a metà, c’è chi esprime sostengo e vicinanza ai due protagonisti della telefonata, chi invece si chiede se ci fosse stato veramente bisogno che la chiamata venisse resa pubblica. Chiamata che vi proponiamo nel post qui sopra e che potete ascoltare integralmente.

 

Impostazioni privacy