Gf Vip, Selvaggia e Dayane sulla Gregoraci: “Se non fosse stato per lui”

Selvaggia Roma torna a parlare male di Elisabetta Gregoraci con Dayane Mello, la gieffina si chiede cosa avrebbe fatto nella vita senza Briatore

Dayane e Selvaggia contro Gregoraci
Dayane e Selvaggia contro Gregoraci (collage)

Nei giorni scorsi Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma si sono rese protagoniste di una lite alquanto animata al Grande Fratello Vip. Un botta e risposta fatto di insulti e frecciatine che è andato avanti per ore nella casa più spiata d’Italia.

Quando la Gregoraci ha sentito Selvaggia che parlava male di lei con Pierpaolo è andata su tutte le furie e non ha potuto fare a meno di iniziare ad urlare contro di lei. Alla gieffina ha consigliato di non sfruttare gli altri ma di pensare a fare da sola il suo percorso. Alla Roma ha poi chiesto più volte di smetterla di parlare di lei al Grande Fratello Vip.

A quanto pare Selvaggia Roma non ha nessuna intenzione di far tornare il sereno tra lei ed Elisabetta. Ieri nella casa più spiata d’Italia è infatti tornata a parlare male di lei mentre chiacchierava in giardino con Dayane Mello. L’influencer ha cercato di stuzzicare Dayane per farle dire qualcosa contro la Gregoraci.

Selvaggia Roma a Dayane ha detto cosa pensa di Elisabetta Gregoraci, a parer suo è molto costruita, non pensa che sia naturale e schietta. Si è poi chiesta cosa avrebbe fatto nella vita se non si fosse sposata con Flavio Briatore. A detta sua la soubrette è una bella donna, lei però non si riferiva all’estetica ma alla sua carriera.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Gregoraci si scaglia contro Selvaggia: “Ma chi sei tu?”- VIDEO

Dayane Mello e Selvaggia Roma sparlano di Elisabetta Gregoraci al Gf Vip

L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo ha poi aggiunto che vorrebbe capire i percorsi di Elisabetta perché è una domanda alla quale non trova risposta. Ha poi ribadito cosa avrebbe fatto senza Briatore, aggiungendo che lei nemmeno la conosceva. Alla Mello ha poi raccontato di aver visto un programma dove ballava e si allenava, lavorava con un suo caro amico. A Dayane ha poi chiesto: “Secondo te è sempre stata rispettosa? Dici che l’ha tradito?” 

Selvaggia Roma ieri al Grande Fratello Vip si è chiesta se la Gregoraci in passato abbia tradito Briatore. Se i suoi dubbi dovessero venire fuori Elisabetta si scaglierebbe di sicuro di nuovo contro di lei. Ormai è evidente che le due non si sopportano e non hanno nessuna intenzione di nascondere la loro reciproca antipatia nella casa.

Dopo le parole della Roma Dayane Mello non si è lasciata sfuggire molte parole contro Elisabetta Gregoraci. Ha però detto che secondo lei per colpa sua Pierpaolo non calcola più nessuno nella casa, è solo amico con Enock e Andrea. La gieffina ha poi aggiunto: “Si attaccano tutti a lei perché in puntata è sempre presente con questa storia che non c’è“.

 

Impostazioni privacy