Investe un ragazzo e fugge: caccia al centauro pirata

Avviene a Palermo dove nella serata di ieri si è sfiorata la tragedia per le strade della città. Centauro investe un ragazzo, poi si dilegua sulla sua moto.

ambulanza
Getty Images

Tragedia sfiorata ieri sera per le strade di Palermo. Un giovane di ventiquattro anni è stato investito in via Amedeo D’Aosta da una moto di grossa cilindrata, a marchio BMW. Il centauro, dopo aver colpito il ragazzo, è apparentemente tornato a sincerarsi delle condizioni della vittima ma, vedendola cosciente, si è subito dileguato in sella alla sua moto. Numerosi i testimoni presenti in strada: in molti avrebbero visto quanto accaduto, tanto che uno di loro di fronte alla fuga del centauro ha subito reagito.

A bordo di uno scooter ha inseguito il pirata della strada, sino a riuscire a prendere la targa del veicolo per consegnarla alle forze dell’ordine. Ora sono in corso le indagini del caso per permettere agli agenti di risalire al centauro che aveva investito il giovane. Gli uomini dell’infortunistica hanno eseguito un sopralluogo nella zona dell’incidente, nei pressi dl Conad, dove si cercano anche eventuali telecamere a circuito chiuso per poter avere una prova video dell’incidente. Per la vittima un mese di prognosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Cade dalla carrozzina e perde la vita 

Investe ragazzo in moto: la vittima si è rotto una gamba

Ambulanza
Ambulanza (Gettyimages)

Il giovane vittima del violento scontro è stato tempestivamente portato in ospedale e dovrà osservare una prognosi di trenta giorni. Gamba fratturata per lui che, considerando il tipo di incidente e la grossa cilindrata della moto, ha rischiato molto di più. Ora sono in corso le indagini da parte degli inquirenti per risalire al centauro che ha investito il ragazzo. Grazie alla targa del veicolo dovrebbe essere relativamente semplice rintracciare l’uomo alla guida della moto BMW R1200 Gs.

incidente moto Brescia
Incidente moto (gettyimages)

Aggiornamenti sul corso delle indagini sono attesi per le prossime ore o, al più, per i prossimi giorni.

Impostazioni privacy