Paola Saulino la fa grossa: ai limiti della blasfemia – VIDEO

L’influencer Paola Saulino ha dimostrato di essere una grande provocatrice. Questa volta, forse, si è spinta oltre il limite accettabile in un video pubblicato su Instagram.

saulino
Paola Saulino (Fonte Instagram)

La nota influencer tutta pepe, Paola Saulino, ormai è nota al pubblico di Instagram per il suo essere dichiaratamente provocatoria. Non sono di certo una novità le foto in cui si mostra completamente nuda o con completi intimi molto sexy. Le critiche non la hanno mai fermata, anzi sembra che alimentino il suo successo e la sua voglia di continuare a scalare la vetta della fama. Il suo ultimo post ha fatto molto scalpore, sia per il tema che ha scelto, ovvero la controversa scarpa della Lidl e sia per il suo abbigliamento.

Negli ultimi giorni sono state prese d’assalto le scarpe della Lidl. Tutti sono completamente impazziti e hanno iniziato a lottare, letteralmente, per accaparrarsene un paio. Il brand ha messo in piedi un piano di marketing e di comunicazione che sicuramente ha avuto successo viste le file infinite che si sono create per acquistare un paio di sneakers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Paola Saulino in bikini scherza sul web: “Puoi farmi la scarpetta” – VIDEO

Paola Saulino provoca il web vestendosi da suora

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Saulino 🍯 (@insta_paolina)

La showgirl napoletana, furba come devono essere tutti coloro che lavorano nel mondo del web, a deciso di cavalcare l’onda e postare un video un cui parlava delle scarpe Lidl. A questo tema già piccante di suo, ci ha aggiunto il suo solito tocco. La Saulino si è vestita da suora sexy, il seno coperto esclusivamente da due pezzi di nastro adesivo che formano una croce e dalle sue mani. La parte superiore dell’abito è completamente trasparente, mentre la gonna ha uno spacco vertiginoso che arriva al torso.

Il video è accompagnato da una didascalia alquanto provocatoria. La Saulino scrive “se le donne in questo mondo potessero fare carriera come gli uomini, farei le scarpe anche al Papa Francesco”. Molto probabilmente questo tipo di post non è piaciuto alla maggioranza, ma d’altronde Paola non è una che segue la massa, va sempre controcorrente. Bisogna vedere se questa volta si è spinta troppo oltre andando a toccare temi abbastanza delicati e sensibili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Saulino 🍯 (@insta_paolina)

Dopo aver pubblicamente dichiarato di essere migliore del Papa, eravamo certi che i cattivi ragazzi andassero da lei.

Impostazioni privacy