Pierpaolo Pretelli deluso dalla Gregoraci: “E’ finita”, gelo nella casa

L’entrata di Selvaggia Roma ha cambiato le carte in tavola, Pierpaolo e la Gregoraci sono sempre più lontani. L’ex velino ha perso le speranze.

pierpaolo gregoraci
Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci (screenshot Instagram)

Gli amici speciali della casa del Grande Fratello Vip sembrano aver perso la loro sintonia, dopo quasi due mesi l’ex velino si è arreso. Pierpaolo Pretelli è stanco di essere accusati di non aver carattere e di non prendere posizioni, stanco soprattutto della situazione con la Gregoraci all’interno della casa. I due in questi ultimi giorni si sono molto allontanati, complice anche la discussione avvenuta dal cucurio. Forse il ragazzo ha finalmente capito che non ci potrà mai essere niente con Elisabetta e ha voluto premere il freno.

Durante l’ultima puntata andata in onda lunedì scorso su Canale 5, Anotnella Elia e Pupo hanno deciso di mandare nel cucurio insieme Pierpaolo e Selvaggia Roma. E chi se lo sarebbe aspettato che questo avrebbe scatenato una lite furiosa tra i due concorrenti ed Elisabetta Gregoraci. L’ex di Briatore li ha beccati mentre parlavano di lei, stanca dei continui insulti di Selvaggia ha iniziato ad urlarle contro. Il Grade Fratello ha alzato il muro che li separava per favorire lo scontro tra le due.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Gf Vip, Gregoraci si scaglia contro Selvaggia: “Ma chi sei tu?”- VIDEO

Pierpaolo si allontana dalla Gregoraci, l’ingresso della Roma lo fa raggionare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Pierpaolo Pretelli negli ultimi giorni si è allontanato dalla sua Elisabetta, forse l’ingresso della sua amica Selvaggia Roma l’ha fatto ragionare? Nella scorsa puntata i due sono finiti nel cucurio insieme e hanno passato qualche giorno da soli, anche se la Roma non ha perso occasione per sparlare della Gregoraci. L’ex velino ha difeso Elisabetta e il suo rapporto con la conduttrice calabrese, ma forse le parole di Selvaggia non lo hanno lasciato così indifferente.

L’ex velino si è confidato con gli altri inquilini della casa e ha espresso il suo malessere rispetto alla situazione che si è venuta a creare. Dice di aver perso le speranze, un mese fa sarebbe stato tutto diverso ora dice di essere cambiato. Continua a fargli male questa situazione ed è difficile distrarsi avendola in casa. Ma il Pretelli sembra abbastanza convinto delle sue posizioni e dice di volerle chiarire una volta e per tutte in puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Stasera ci aspetterà una puntata ricca di colpi di scena, speriamo solo di quei colpi.

 

 

Impostazioni privacy