Sabrina Salerno e l’amore per “loro”: il selfie è una dedica – FOTO

Sabrina Salerno si dedica a una causa decisamente importante sul suo profilo Instagram. Ecco le forti dichiarazioni della nota cantante nella giornata di oggi

Sabrina Salerno (getty images)
Sabrina Salerno (getty images)

La Salerno sta appassionando migliaia e migliaia di followers sul suo profilo Instagram. La cantante è nata nel marzo del 1968 a Genova e fin da ragazza ha mostrato una predisposizione notevole per il mondo della musica. Riesce a sfondare grazie ai suoi intramontabili successi nel mondo dance e soprattutto pop. In particolare, ottiene grandissima fama all’estero, conquistando anche un record molto speciale. E’, infatti, la prima artista italiana a piazzarsi al terzo posto della classifica del Regno Unito. Un traguardo che di certo ha segnato la sua vita e tutta la sua carriera.

Negli ultimi anni, la Salerno ha mostrato inoltre una grandissima evoluzione e straordinaria modernità. Dopo essersi evoluta anche come showgirl e attrice, è diventata una delle icone della televisione italiana. Inoltre, una volta sbarcata su Instagram, ha iniziato a deliziare i suoi followers con continui post che mettono in luce tutti gli aspetti della sua vita. Dallo sport, attività a cui la cantante dedica grande attenzione quotidiana, fino alla cucina e addirittura alla sensibilizzazione verso temi importanti.

LEGGI ANCHE >>> Salerno ricorda l’estate: trasparente più che mai – FOTO

Sabrina Salerno contro i wet market: ecco le sue parole

Sabrina Salerno (getty images)
Sabrina Salerno (getty images)

Solitamente la showgirl mostra ai suoi followers il suo corpo mozzafiato o tutte le sue attività giornaliere, ma questa volta ha scelto di dedicarsi a una motivazione un po’ più importante. Si tratta dei wet market in Cina. La cantante, infatti, ha parlato dell’investagione svolta da Animal Equality per annunciare di aver firmato la petizione per la chiusura dei mercati. Di certo una presa di posizione importante in un periodo come questo, sia per la salute pubblica che per il maltrattamento verso gli animali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno, amarcord sensuale: fisico da infarto -FOTO

Impostazioni privacy