Tale e Quale Show, l’annuncio ufficiale di Carlo Conti

Dopo tre settimane di assenza forzata Carlo Conti è pronto a tornare al timone di Tale e Quale Show. Il conduttore toscano ha superato il Covid e stasera sarà in studio.

Tale e Quale Carlo Conti
Tale e Quale Carlo Conti (Foto dal web)

Per la prima volta in dieci edizioni Carlo Conti ha dovuto rinunciare alla conduzione di Tale e Quale Show. Uno dei programmi di punta di Rai 1 nelle ultime tre puntate ha visto l’assenza del popolare presentatore toscano che, di recente, ha dovuto affrontare il Covid. Tre settimane fa Carlo Conti si era reso protagonista direttamente da casa sua della conduzione dello show, poi il ricovero in ospedale per il peggioramento di alcuni sintomi avevano portato i giudici in studio a prendere il suo posto in cabina di comando.

Nelle passate due puntate si sono alternati sul palco Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, nelle inedite vesti di conduttori e giurati. Stasera tutto tornerà alla normalità: Carlo Conti infatti è pronto a riprendere in mano le redini dello show del venerdì sera di Rai 1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> L’Eredità, la delusione di Flavio Insinna

Carlo Conti torna a Tale e Quale: “Verso Roma”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

È direttamente Carlo Conti ad annunciare il suo ritorno alla conduzione dello show di cui è anche tra gli autori. Il presentatore toscano ha pubblicato su Instagram un breve video che lo vede in viaggio, in treno, in direzione Roma. “Verso Roma, stasera diretta“, quattro parole inequivocabili: Carlo Conti è pronto a tornare.

Appena in tempo per l’ultima puntata di questo 2020. Stasera infatti Tale e Quale chiuderà i battenti con la finalissima del torneo tra i migliori partecipanti di questa edizione e di quella dello scorso anno. Ci sarà quindi Carlo Conti al suo posto abituale, con il trio Goggi-Panariello-Salemme che si riaccomoderanno alle loro postazioni da giudici.

tale e quale carlo conti
Carlo Conti (Fonte screen-shot)

Chi vincerà l’edizione 2020 del torneone dello show di Rai 1? La diretta, questa sera, per scoprirlo.

Impostazioni privacy