‘Ballando’, Selvaggia saluta: battuta al vetriolo sulla Mussolini! – FOTO

Stasera andrà in onda la finale di Ballando e Selvaggia Lucarelli ha voluto scrivere un messaggio per salutare i concorrenti.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (screenshot Youtube)

Stasera alle 20:30 andrà in onda la finale di Ballando con le Stelle condotta da Milly Carlucci, su Rai Uno. Un percorso travagliato, ricco di ostacoli, quasi un po’ maledetto tra infortuni e malattie siamo finalmente giunti alla fine. Selvaggia Lucarelli ha voluto lasciare un messaggio di chiusura per salutare i concorrenti e i suoi compagni di giuria. E conoscendo la giornalista non ci potevamo aspettare altro che un saluto “pungente”, con una battutina sulla Mussolini.

Tra Alessandra Mussolini e Selvaggia non corre buon sangue e la loro antipatia non è certo migliorata durante il programma televisivo. Le due si sono scontrate più volte, anzi sarebbe meglio dire tutte le volte. Alla giornalista non sono mai piaciuti i suoi modi “esuberanti”, sempre un po’ eccessivi e l’ha diverse volte appellata “volgare“. La Mussolini non è certo una donna facile, non è una che si fa abbattere da Selvaggia e zitta zitta è arrivata in finale per conquistare la coppa di Ballando.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Lidia Schillaci è fidanzata? Sì, con un ex di ‘Ballando con le Stelle’

A Ballando Selvaggia non si trattiene nemmeno per la finale, punge la Mussolini

ballando selvaggia
Selvaggia Lucarelli (screenshot Facebook)

Il saluto di Selvaggia Lucarelli è stato in pieno stile Selvaggia Lucarelli, non è riuscita a frenare la lingua nemmeno per la finale. La giornalista ha salutato tutti i concorrenti ricordandoli da quando hanno messo per la prima volta piede sulla pista di Ballando e anche questa volta non ha risparmiato la Mussolini. Negli ultimi giorni la partecipazione alla finale della Mussolini è stata messa in discussione a causa dell’assenza del suo partener Maykel Fonts, il quale è risultato positivo al covid.

Secondo la giornalista e l’opinionista tutti noi ci ricorderemo della Mussolini soltanto per la puntualità, ma non di certo per le sue abilità sulla pista da ballo. Ma il suo commento nasconde qualcosa di più profondo se lo andiamo ad analizzare, quel “ha fatto anche cose buone” è una frase che sentiamo dire spesso quando si parla del fascismo. Colpo basso per la Lucarelli? Infine Selvaggia ha salutato il suo amato Conticini, definendolo perfetto, l’unico difetto sarebbe la moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Mussolini (@alemussolini_)

Il video pubblica dalla Mussolini sulla sua partecipazione incerta alla finale di questa sera.

Impostazioni privacy