Gilles Rocca e Miriam Galanti si sposano? La risposta dell’attore

Il  concorrente di Ballando, Gilles Rocca, è innamoratissimo della sua Miriam Galanti. Mette a tacere i rumors che lo vedevano vicino alla sua maestra.

Lucrezia Lando Gilles Rocca miriam galanti
Lucrezia Lando e Gilles Rocca (Foto dal web)

Una delle coppie più belle e più apprezzate di questa edizione di Ballando con le Stelle è quella composta da Gilles Rocca e Lucrezia Lando. I due sono innegabilmente bellissimi e insieme formano una coppia stupenda. Tra di loro c’è molto chimica e complicità tant’è che in tanti hanno pensato che tra i due ci fosse più di una semplice relazione tra maestra e allievo. Ma le voci di corridoio sono state presto spente dalle voci di un presunto matrimonio di Gilles con la fidanzata storica.

Dopo undici anni di fidanzamento Gilles Rocca e Miriam Galanti potrebbero finalmente dire il fatidico “sì”, almeno questo è quello che sperano i fan della coppia. In realtà il pubblico di Ballando ha appreso da poco che Gilles fosse fidanzato e con la bellissima attrice Miriam Galanti. E’ stato amore a prima vista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> ‘Ballando’, Selvaggia saluta: battuta al vetriolo sulla Mussolini! – FOTO

Gilles e Miriam 11 anni di amore, non serve il matrimonio per scegliersi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriamgalanti (@miriam_galanti)

Il concorrente di Ballando, Gilles Rocca, nel programma fa coppia con Lucrezia Lando. Nella vita reale, però, ha scelto Miriam Galanti e l’ha scelta undici anni fa. L’attore ha detto che è stato un amore fulminante, ha capito dal momento che l’ha vista che sarebbe stata la donna della sua vita. Lei non è gelosa del rapporto fisico e mentale che è riuscito a instaurare con la sua insegnate perché nel loro rapporto c’è molto amore, ma soprattutto rispetto.

Per quanto riguarda il matrimonio, Rocca ci ha tenuto a dire che non è nelle loro priorità. Sono insieme da undici anni e non è certo il matrimonio che sancisce la veridicità del loro amore. Gilles e Miriam sono andati a convivere pochi mesi dopo che si sono conosciuti e ogni giorno si scelgono consapevolmente. Una dedica d’amore stupenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

Gilles si esibirà stasera con Lucrezia Lando sulla pista di Ballando per guadagnarsi la coppa del vincitore.

Impostazioni privacy