Giulia Valentina, l’ex di Fedez applaude Chiara Ferragni: cosa è successo – VIDEO

Giulia Valentina e Chiara Ferragni al centro delle cronache di gossip nelle ultime ore. Scopriamo tutti i dettagli della vicenda che ha fatto il giro del web, a partire da Instagram

Giulia Valentina (getty images)
Giulia Valentina (getty images)

Giulia è nota a molti per essere l’ex di Fedez. Negli scorsi anni, la storia d’amore tra i due è stata di dominio pubblico ed è durata circa tre anni, ma poi la fine della loro relazione e l’arrivo di Chiara Ferragni hanno trasformato la vita del rapper. L’ex di Federico Leonardo Lucia è nata a Torino nell’ottobre nel 1990, da genitori imprenditori di origine siciliana. A soli 17 anni, si trasferisce a Parigi con l’intenzione di approfondire gli studi della lingua locale. Ben presto, però, torna in Italia per gli studi universitari e si laurea in Economia a Milano.

Giulia ha una carriera sempre più importante in Italia come influencer e fashion blogger. E’ molto seguita e apprezzata sul suo profilo Instagram dove mette in luce la sua grande bellezza, ma spesso diventa promotrice anche di diversi messaggi importanti dal punto di vista sociale. Negli anni è riuscita ad avere una grande reputazione in questo settore e nel mondo del web, vantando ora 860 mila followers.

LEGGI ANCHE >>> G. Valentina, maglia “Morbida”: in realtà è trasparente – FOTO

Giulia Valentina d’accordo con Chiara Ferragni: applausi approvati dai fans

Chiara Ferragni (getty images)
Chiara Ferragni (getty images)

Nelle ultime ore, ha fatto molto discutere quanto successo tra la nota influencer e Chiara Ferragni, moglie del suo ex fidanzato Fedez. Quest’ultima ha pubblicato sul suo profilo Instagram un lungo video in cui espone la sua visione della società ancora troppo maschilista e complicata per le donne. Giulia, evidentemente sensibile sul tema, ha condiviso il pensiero dell’influencer e stilista, e ha commentato tramite emoticon di applausi. Chiara ha poi risposto con un cuore. Scambio di messaggi molto conciso, ma che fa trasparire maturità e intesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia Valentina al museo con lo stivale pitonato: look mozzafiato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)