Katy Perry, glitter e scollatura: la performance è perfetta – VIDEO

Katy Perry continua a collezionare un successo dopo l’altro. La nota cantante mostra sul suo profilo Instagram il video di una performance assolutamente straordinaria

Katy Perry (getty images)
Katy Perry (getty images)

Katheryn Elizabeth Hudson, conosciuta dal grande pubblico come Katy Perry, non smette di stupire il mondo un successo dopo l’altro. Nata a Santa Barbara nell’ottobre del 1984, la ragazza è diventata una vera e propria icona pop in tutto il pianeta con successi intramontabili e che sono a distanza di anni ancora molto amati tra il pubblico. Paradossalmente la sua carriera è iniziata con un insuccesso. Da giovanissima, nel 2001, pubblica il primo album che porta il suo nome, Katy Hudson, ma non riesce a sfondare.

La svolta arriva con il singolo pop ‘I kissed a girl’ che ottiene grande successo tra il pubblico in America e non solo. Da lì inizia un’escalation senza termine che la porta a pubblicare singoli amatissimi come ‘California Girls’, ‘Firework’ o ‘Teenage Dream’. Nel 2020 è uscito il suo ultimo album dal titolo ‘Smile’. I riconoscimenti in carriera sono moltissimi: ha ricevuto 13 nomination ai Grammy Awards e vinto 5 Mtv Video Music Awards. Ultimamente ha potuto aggiungere un nuovo record alla sua collezione: è la prima artista femminile ad avere sei video con un miliardo di views.

LEGGI ANCHE >>> Katy e Orlando Bloom: nasce Daisy Dove, l’appello

Katy Perry e la performance mozzafiato: il video su Instagram

Katy Perry (getty images)
Katy Perry (getty images)

Katheryn Hudson ha stupito i fans nelle ultime ore, postando un video con una sua straordinaria performance sul suo profilo Instagram. La cantante si mostra con gli originali capelli biondi a onde. A colpire, però, è il vestito dalle maniche ampie e con glitter che dà un effetto ancora più splendente all’icona pop, regalando anche un’evidente scollatura. La performance in video completa il post e lascia tutti senza parole. Di seguito le immagini da Instagram e il filmato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Katy Perry: “Ho tirato fuori il veleno dal mio corpo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry)

Impostazioni privacy