Katy Perry: “Ho tirato fuori il veleno dal mio corpo”

Katy Perry affronta a viso aperto la tematica della depressione che l’ha colpita tre anni fa. Scava nei motivi e racconta come è riuscita ad uscirne.

Katy Perry sa cosa vuol dire fare i conti con la parte più oscura di sé, quella che caccia fuori tutte le proprie insicurezze e i tormenti interiori. La cantante ci ha fatto i conti molto da vicino tra il 2017 e il 2018, quando la sua vita ha di colpo preso una piega inaspettata. Lasciata dal ragazzo dopo l’uscita dell’album Witness, la popstar ha cominciato a pensare che il mondo fosse stufo di lei e non volesse più saperne nulla.

Il dolore era talmente forte che non era più contenibile, né riusciva a convogliarlo nelle sue canzoni come aveva sempre fatto. Da lì a trovarsi bloccata a letto senza essere più in grado di alzarsi, il passo è stato breve. Katy ha fatto uso di anti-depressivi, gli unici in gradi di farla tenere a galla, ma se ne vergognava. Diventava impossibile capacitarsi di come lei potesse essere la stessa persona che aveva scritto canzoni di successo mondiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Arisa su Instagram: sono una dea, risposta: “Troppo sole in testa”

Katy Perry: la felicità ritrovata e il nuovo album

Katy Perry con il compagno Orlando Bloom
Katy Perry con il compagno Orlando Bloom (Getty Images)

Per fortuna, però, la ragazza è riuscita a proseguire in quello che chiama il suo “Viaggio psicologico, spirituale ed emotivo”, che le ha fatto tirare fuori il “Veleno” dal suo corpo. Probabilmente non se ne esce mai in maniera definitiva. I pensieri negativi sono sempre in agguato, e spesso si sente di essere solo stata fortunata, di non avere talento e di non essere abbastanza brava. Ora però, grazie anche ad una situazione sentimentale più solida, la cantante ammette di essere in grado di gestire questi cattivi pensieri. Adesso Katy è infatti felice con Orlando Bloom che le sta regalando la gioia di diventare mamma di una bambina. La cantante è grata al dolore perché le ha consentito di crescere e di apprezzare ciò che ha: una bambina che sta per nascere, un fidanzato fantastico, le sue nipoti e il figlio di Bloom, Flynn. Anche dal punto di vista lavorativo le cose vanno bene, infatti a fine agosto arriverà il nuovo album dal titolo “Smile”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Andrea Damante e Giulia De Lellis: la verità sul videoclip

Impostazioni privacy