Marika Fruscio mangia cioccolatini in lingerie: W l’abbondanza! – FOTO

La giornalista sportiva Marika Fruscio, davvero irresistibile su Instagram condivide uno scatto intimo, molto prelibato: follower senza fiato

Marika Fruscio
Marika Fruscio – Screenshot da Instagram

Lo scatto in esclusiva su Instagram di Marika Fruscio fa impazzire i follower, completamente tramortiti dal suo fascino prosperoso, in tutte le sfaccettature. La conduttrice brianzola ha un certo seguito, riguardo la sua avvenenza, ma a far discutere il suo personaggio in pubblico è certamente l’accostamento ad alcuni personaggi famoso del mondo dello spettacolo.

Nonostante l’estrazione sociale di origini settentrionali è una “sfegatata” tifosa del Napoli. Non a caso, i telespettatori possono ammirare le sue prestazioni professionali e non solo dallo sgabello di “Si Sgonfia La Rete”, in onda sulle emittenti locali campane. Il suo curriculum recita anche di un posto di privilegio, all’interno degli studi televisivi di Top Calcio24, dove a “comandare” oltre alla sua ampia conoscenza in ambito calcistico è il suo inarrivabile aspetto fisico.

Le performances ad alta quota di Marika sono sempre espressioni ad “Alta Quota” come l’ultima, vertiginosa, in formato “alimentare”, su Instagram

LEGGI ANCHE —–> Chi è Daniela Collu, la nuova  presentatrice di X Factor

Marika Fruscio, insaziabile su Instagram regala “dolcezze” infinite ai propri fans

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

Una vera e propria performance ad “Alta Quota” per la gloriosa e prosperosa bellezza tirrenica, firmata “Marika Fruscio“. La giornalista sportiva si mostra quasi sempre attraente agli occhi dei fans, ma questa volta ha davvero superato se stessa, rilanciandosi in grande stile.

La showgirl lombarda ha già avuto modo onorare nel migliore dei modi, la festa di Halloween, durante lo scorso mese. Ma questa volta lo scatto intimo “casalingo” non è passato inosservato e tuttora scuote il web a suon di likes. Ancora una volta è Instagram, lo scenario teatrale dove Marika Fruscio si esibisce, ma solo per causa forza maggiore.

L’attrice dal “cuore azzurro” ha reso più deliziosa l’atmosfera, con una “colazione” da brividi. Il fotografo, nell’occasione immortala  l’incontenibilità delle forme di Marika distesa sul pavimento e con indosso un intimo rosso molto succinto. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

I fans non lasciano indietro davvero nulla di lei, mentre imbocca un cioccolatino molto prelibato, condividendo ogni singolo momento di un “Buongiorno” con i fiocchi. Da sottolineare la dolcezza della Fruscio, proveniente dal profondo di una sensualità unica nel suo genere

Impostazioni privacy