Mauro Corona prova a rientrare in Rai: le sta tentando davvero tutte

Mauro Corona si è detto amareggiato dopo l’ennesima porta in faccia da parte della Rai. Caro il prezzo pagato dopo la lite con Bianca Berlinguer

Mauro Corona e Bianca Berlinguer
Mauro Corona e Bianca Berlinguer (Screenshot)

Deluso dal comportamento dei vertici Rai, Mauro Corona. Il noto alpinista e scrittore, coppia fissa da anni con Bianca Berlinguer, è stato messo alla porta dopo la recente lite tra i due che aveva inizialmente portato al momentaneo allontanamento. Dopo un diverbio in diretta, in cui i due tra toni alti e fraintendimenti erano andati in escandescenza.

Corona aveva come al solito esagerato, dando della “gallina” alla nota giornalista. Sempre sopra le righe lo scalatore, si era subito levato i microfoni e abbandonato il programma, ma tra i due c’è una forte amicizia, e il caso sembrava essere stato seppellito. Scuse ufficiali, scuse formali, alle donne, a Bianca, tutti contenti insomma, o forse no.

Mauro Corona fuori dalla Rai: niente scuse

Mauro Corona, l'assedio
Mauro Corona, l’assedio (Screenshot)

Voleva tornare in Rai un’ultima volta, per scusarsi in diretta insieme a Bianca, con lei e con tutti i telespettatori, che li hanno visti condividere la conduzione di Carta Bianca per diverse edizioni. I fan li adoravano, e diciamo la verità, senza Corona il programma non è più lo stesso. Bianca aveva in ogni caso accettato le scuse informali dell’uomo. I due, secondo Corona, hanno addirittura discusso insieme la sua partecipazione dalla Palombelli.

L’alpinista però, sembrerebbe essere frenato dai vertici Rai, che a detta di Franco Di Mare, non sarebbero propensi a un suo ritorno. Niente scuse dunque per Corona, l’irriverente opinionista che aveva arricchito la trasmissione, sempre sul piede di guerra e dai toni alti, che però forse avrebbe meritato di dire la sua dopo il comunque sgradevole episodio del quale si era reso a suo malgrado protagonista.

Impostazioni privacy