Mercedesz Henger in costume sull’albero come Jane -FOTO

Mercedesz Henger posa in un costume fluo, su di un albero come Jane di Tarzan. La bellissima figlia di Eva continua a conquistare Instagram.

Mercedesz Henger (Instagram)
Mercedesz Henger (Instagram)

La figlia di Eva Henger è da qualche anno balzata all’occhio del pubblico italiano per alcuni fatti di cronaca rosa che la vedono coinvolta. Mercedesz infatti è legata all’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi che ha avuto una lite molto forte con la mamma, secondo Eva infatti Lucas la stava plagiando e avrebbe cambiato la figlia. Le due per un periodo non hanno parlato, sono finite anche nel salotto di Barbara D’Urso per parlare dei loro problemi familiari.

Merecedesz dopo la morte di suo padre, Riccardo Schicchi, si è trasferita a Londra dove ha studiato Psicologia. Tornata in Italia ha preso parte all’Isola dei Famosi nel 2016 ed è forse la prima volta che il pubblico italiano ha conosciuto la figlia di Eva Henger. Ha recitato in alcuni film come Gangs of New York di Martin Scorsese e Bastardi al fianco della mamma. Prima di Lucas Peracchi, Merecedesz è stata legata per due anni,  fino al 2017, ad un ragazzo di nome Riccardo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> ‘Ballando’, Selvaggia saluta: battuta al vetriolo sulla Mussolini! – FOTO

Mercedesz Henger e il costume fluo che ha fatto impazzire i fan-FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Il costume della Henger sta facendo impazzire tutto il popolo del web, molte influencer non vogliono dire assolutamente addio all’estate e ai ricordi della loro libertà vissuta in quel periodo. La figlia di Eva posa appoggiata su un albero con un costume fluo, sembra Jane di Tarzan ma le manca la sua innocenza.

La foto è stata pescata dal rullino, un ricordo dei giorni liberi e spensierati. La figlia della Henger scrive che le manca l’abbronzatura e l’aria di libertà che si respirava in estate, mentre ora siamo tutti costretti a restare a casa per salvaguardare la nostra salute e quella dei nostri cari. La storia con l’ex tronista di Uomini e Donne continua, ha superato anche le liti in famiglia con la mamma di Mercedesz che lo aveva accusato di aver plagiato e cambiato la figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

La coppia è inseparabile e la pandemia sembra averli uniti ancora di più.

Impostazioni privacy