“Forse sei cornuta”: Selvaggia Roma asfalta la rivale in amore

La fidanzata di Enock in collegamento al Grande Fratello Vip ha un confronto con il fidanzato e Selvaggia Roma, la gieffina le dà della cornuta

Selvaggia e Giorgia
Selvaggia e Giorgia (Foto dal web)

È andata in onda ieri 20 novembre la 20esima puntata del Grande Fratello Vip, ancora una volta Selvaggia Roma ha attirato non poco l’attenzione dei telespettatori.

La gieffina è l’ultima concorrente che ha varcato la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia. Non appena è arrivata in casa ha subito sganciato due grosse bombe. A detta sua ci sarebbero stati dei baci sia con Pierpaolo Pretelli che con Enock Barwuah. Entrambi i gieffini avevano smentito le rivelazioni della Roma.

Al Grande Fratello Vip Selvaggia si è battibeccata più volte con il fratello di Balotelli. Nella casa ha raccontato che nei mesi scorsi lui l’avrebbe chiamata mentre era completamente ubriaco per chiederle di raggiungerlo in albergo. Lei però non è andata da lui. A detta sua il bacio risale a quest’estate, ha anche fatto sapere di avere le prove di ciò che dice.

Selvaggia Roma ha insinuato che il gieffino probabilmente fosse già fidanzato ed è per questo che non vuole ammettere che si sono baciati. Ieri sera la gieffina ha avuto un confronto con Giorgia, la fidanzata di Enock. La ragazza era in collegamento da casa. La ragazza intervistata da Chi ha fatto sapere che conosce il trascorso del fidanzato con Selvaggia, non crede che ci sia stato un bacio tra loro. Giorgia si fida del suo fidanzato. Ha poi aggiunto che a parer suo la gieffina è in cerca di visibilità.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Roma, dopo Pierpaolo ci sarebbe Enok… ma lui è fidanzato

Giorgia non crede alle rivelazioni di Selvaggia Roma, lei ribadisce di aver detto la verità sul bacio con Enock

Enock e Giorgia
Enock e Giorgia (Foto dal web)

La fidanzata di Enock ha fatto sapere che pensa esattamente ciò che la Gregoraci ha detto a Selvaggia al Grande Fratello Vip. Crede infatti che Selvaggia Roma debba fare il suo percorso nella casa e parlare di altro. La gieffina si è difesa dicendo che non ha detto nessuna bugia, a detta sua il bacio c’è stato. Non sa se in quel momento fossero già fidanzati a Giorgia ha detto: “Forse sei corn**a, non lo so”.e

Enock Barwuah ha chiesto alla fidanzata di non aggiungere altro perché non vuole più parlare di questa storia. Giorgia ha solo aggiunto che crede che se Selvaggia non avesse raccontato la storia con Enock e quella di Pierpaolo non sarebbe al Grande Fratello Vip. Il gieffino ha poi detto alla fidanzata che la ama e sente tanto la sua mancanza.

Intanto, nella casa Selvaggia Roma è scoppiata a piangere, a detta sua l’immagine che sta passando di lei non le piace affatto.

Impostazioni privacy