Serena Autieri, spettacolo in rosso: che lo show abbia inizio – FOTO

Energica e intraprendente Serena Autieri “sprigiona” la giusta carica per una performance tutta da gustare: follower in delirio totale

Serena Autieri
Serena Autieri – FOTO da Getty Images

“Che lo spettacolo abbia inizio!” – così l’attrice napoletana, Serena Autieri incanta tutti con una performance “su di giri”. Ha iniziato a fare la voce grossa, molto presto, nel mondo del cinema italiano. Al pari di Manuela Arcuri, anche lei è stata coinvolta, a seguito di un interrogatorio, sul presunto orientamento sessuale di uno degli attori, con i quali ha avuto a che fare.

Il suo nome corrisponde all’identità di Gabriel Garko, spesso oggetto di critica e perplessità, dopo il coming out al Grande Fratello Vip. L’attrice partenopea, a differenza della prima ha avvallato il capitolo dell’omosessualità che ha riguardato la privacy dell’attore. Insieme, infatti hanno fatto parte del cast degli artisti della recitazione della fiction “L’Onore e Il Rispetto“, dove il modello di Torino ha affascinato tutti, nel ruolo del protagonista, Tonio Fortebracci.

Tra le tante relazioni accostate al personaggio della fiction, c’era anche quella di Serena Autieri, la quale ha condiviso con Dario Oliviero, suo nome di battesimo, momenti “effervescenti” sotto le lenzuola. Serena, però ha prontamente respinto le voci su una presunta relazione, che la accostavano a lui anche lontano dai riflettori

Serena Autieri e l’intreccio tra soddisfazione e sensualità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

Dall’alto delle sue “conquiste” nel mondo della cinematografia, l’attrice partenopea, Serena Autieri ha sempre sorpreso tutti con il suo fascino irresistibile. Lo stesso di cui non ha giovato l’attore torinese Gabriel Garko, se non per occasioni forzate.

Dopo il presunto flirt associato a lui, Serena sposa il manager Enrico Griselli, dalla quale ha avuto una figlia Tosca, oltre 7 anni fa. Dopo la maternità, l’attrice ha continuato a vantarsi del suo orgoglio professionale, nel mondo dove le sue ambizioni hanno avuto un certo seguito. Poi il “boom” di odiens su Instagram, dove spicca la sua straordinaria eleganza, accanto agli artisti di fama e alla sua famiglia.

Tra allenamenti vari per mantenersi in forma vige la figura a tutto tondo di un’attrice in grado di trasmettere professionalità e sensualità da ogni angolo del suo repertorio. L’ultima uscita su Instagram raffigura un’anteprima di uno spettacolo davvero attraente, in cui Serena Autieri si mostra pronta a tornare sul palcoscenico dei grandi eventi.

LEGGI ANCHE —–> Serena Autieri svela il segreto: “Ma quale storia, parliamo di altro”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

D’altronde si sa, “la fortuna aiuta gli audaci” e così lei risponde “presente” con un vestito rosso fuoco, davvero affascinante. Lo spacco di gamba con gli autoreggenti in vista completano una performance indescrivibile, all’altezza delle grandi occasioni

Impostazioni privacy