Stefano Coletti regala una targa alla Gregoraci: “Come quella di Briatore”

Stefano Coletti ha dedicato una targa ad Elisabetta Gregoraci? La soubrette ieri al Grande Fratello Vip ha detto che i due sono solo amici

Gregoraci
Gregoraci (Screenshot)

Al Grande Fratello Vip nel corso della 20esima puntata andata in onda ieri Elisabetta Gregoraci si è lasciata sfuggire un’altra interessante rivelazione.

Giacomo Urtis ha svelato alcuni gossip nelle casa più spiata d’Italia, i concorrenti dovevano capire quale fosse quello vero. Quello veritiero riguarda la nota soubrette, Stefano Coletti sembra averle dedicato una targa personalizzata.

Ieri sera Alfonso Signorini alla gieffina ha chiesto chi fosse Stefano Coletti, lei ha semplicemente detto che si tratta di un ragazzo che vive a Montecarlo. Nelle scorse settimane si è molto parlato di un presunto flirt tra loro, stando ai rumor sarebbe proprio lui il Rio degli aerei dedicati alla Gregoraci al Grande Fratello VipLa gieffina non si è lasciata trapelare molti altri dettagli su Coletti.

LEGGI ANCHE >>>  Elisabetta Gregoraci, voci su un nuovo flirt: è un pilota monegasco

Elisabetta Gregoraci sgancia un’altra bomba al Gf Vip

targa Gregoraci
targa Gregoraci (Foto dal web)

Poco prima della fine della puntata Elisabetta Gregoraci ha rivelato un altro retroscena su Briatore, che riguarda proprio una targa personalizzata. Al conduttore ha detto che avrebbe voluto dire una cosa ma che non l’avrebbe fatto per evitare di sganciare un’altra bomba. Stuzzicata da Alfonso alla fine ha svelato l’indiscrezione nella casa, questa riguarda ancora una volta l’ex marito.

Al Grande Fratello Vip la Gregoraci ha precisato che Stefano Coletti non è il suo fidanzato, è un suo amico. Ha poi aggiunto: “Anche Flavio ha la targa con le iniziali con l’8, l’80, come la mia. Anch’io ho la targa personalizzata”. 8 e 80 è la data di nascita della gieffina, è infatti nata l’8 febbraio del 1980. Sembra quindi che sia Briatore che Coletti abbiano una targa che riporta la data di nascita della Gregoraci.

Subito dopo è intervenuto Pierpaolo Pretelli, con ironia il gieffino ha detto che lui non ha la Porsche e non gira a Montecarlo, ridendo ha aggiunto che al massimo gira sulla Tiburtina.

Impostazioni privacy