Cecilia Rodriguez invita i fan con la posa sensuale: “Drink me”

La bellissima Cecilia Rodriguez continua a provocare i propri followers su Instagram con un nuovo post sensuale in cui invita i fan a berla

Cecilia Rodriguez (getty images)
(getty images)

La sensualità è il suo punto di forza maggiore e Cecilia Rodriguez sa bene come utilizzarla. Infatti in queste settimane continua a postare delle foto di una bellezza disarmante sul suo profilo Instagram, con o senza il suo fidanzato Ignazio Moser.

Così anche oggi la splendida argentina decide di lanciare un messaggio molto fraintendibile ai suoi followers, che fanno salire e come la curiosità del popolo del web che vorrebbe conoscere meglio il significato della descrizione del post.

Cecilia Rodriguez, messaggio fraintendibile su Instagram: sale la curiosità

 

“Drink Me”, questo è il messaggio che fa incuriosire il popolo dei social, lanciato dalla bellissima Cecilia Rodriguez. Infatti dopo tanti post che la vedono insieme al suo fidanzato Ignazio Moser nelle loro passeggiate a Trento, la splendida argentina decide di mostrare un lato sensuale che innesca la curiosità dei followers.

Nella foto si mostra senza far vedere il viso, con un paio di jeans neri, una camicia extralarge a scacchi ed un top che le scopre la pancia. Ma quella scritta ‘drink me’ è davvero un mistero. I followers però sembrano gradire questo velo di misteriosità mettendo più di 16 mila mi piace in un’ora sola dalla pubblicazione.

Leggi anche >>> Veronica Ferraro, il top fa immaginare tutto: risveglio da favola -FOTO

 

Probabilmente il messaggio sotto la foto sarà solamente dovuta ai rubinetti sotto lo specchio, ma magari nelle prossime ore l’argentina chiarirà il vero destinatario del messaggio.

Leggi anche >>> Chiara Ferragni mostra il pancione: una mamma bellissima – FOTO

Impostazioni privacy