Covid, Carlo Conti racconta la sua malattia: “Ecco cosa mi ha colpito”

Lo scorso 28 ottobre aveva dato notizia, attraverso i suoi canali social, della positività al Covid. Carlo Conti per tre settimane è rimasto lontano dalla tv, con un ricovero anche in ospedale.

Carlo Conti ritorna in tv
Carlo Conti (Foto dal web)

Nella lista dei nomi di celebrità colpite dal Covid c’è anche lui. Carlo Conti ha da poco sconfitto la sua battaglia contro il Coronavirus e, dopo tre settimane, è tornato alla conduzione di Tale e Quale Show. Venerdì sera ha ripreso in mano le redini della prima serata di Rai 1 per la finalissima del programma di cui è anche autore, celebrando come si vede l’ultima puntata della trasmissione per questo 2020.

Nelle tre settimane in cui ha combattuto il Covid Carlo Conti è stato prima in isolamento a casa, da dove ha anche condotto in “smart working” una puntata di Tale e Quale, poi il ricovero in ospedale ha portato i giudici della trasmissione ad alternarsi sul palco. E proprio del ricovero ha parlato il presentatore toscano in una recente intervista a TvBlog.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Ghali, sfuriata per Tale e Quale Show 

Carlo Conti racconta il suo Covid: “Virus subdolo”

tale e quale carlo conti
Carlo Conti (Fonte screen-shot)

In tanti sono rimasti felici nel rivedere Carlo Conti prendere nuovamente il suo posto in televisione. Il presentatore ha affrontato settimane difficili nella sua lotta al virus e proprio di questa esperienza ha parlato in un’intervista rilasciata a TvBlog. Il noto presentatore Rai ricorda i giorni passati in ospedale, dove è stato piacevolmente colpito dalla dedizione al lavoro e dall’impegno dei medici e del personale sanitario nonostante tutti fossero “costretti a lavorare per tante ore al giorno con maschere e tute“.

Ospedale
Ospedale (Gettyimages)

Carlo Conti ammette come le sue condizioni non siano state particolarmente gravi, per questo non ha avuto, sostiene, troppa paura della malattia. Il mistero, però, rimane su come sia stato contagiato: “Nessuno intorno a me ce l’ha” ha dichiarato il presentatore, sollevato anche dal fatto che da lui non sia stato contagiato nessun membro della sua famiglia.

Impostazioni privacy