Jolanda De Rienzo, pausa molto sensuale: camicia aperta fin giù – FOTO

Jolanda De Rienzo, giornalista sportiva, ha condiviso su Instagram come passa il tempo prima delle partite. Una tazza di caffè per sconfiggere l’ansia.

de rienzo
Jolanda De Rienzo (Fonte Instagram)

La giornalista sportiva Jolanda De Rienzo è nata a Napoli nel 1984 e ha intrapreso la sua carriera nel mondo del giornalismo dopo essersi laureata alla Suor Orsola Benincasa in Scienze della Comunicazione. Tra i vari programmi a cui ha preso parte durante gli anni della sua gavetta ci sono Restate con noi, Goal di Notte. Nel 2014 riesce a ottenere la conduzione del programma Goal Show con Walter di Maggio. Questa esperienza segna il percorso della giovane napoletana perché i due arrivano ai ferri corti tanto che il rapporto si interrompe e Jolanda abbandona il programma.

Oggi la giornalista è alla conduzione di Fuori gioco – Il calcio come nessuno ve lo racconta. Dunque, dopo una lunga gavetta pare che sia arrivato il momento della napoletana che è riuscita a trovare stabilità anche nella vita privata. Infatti, da anni va avanti la sua storia d’amore con il vice di Walter Mazzarri, Nicolò Frustalupi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Diletta Leotta, pigiama aperto e sguardo conturbante: da infarto! – FOTO

La giornalista sportiva si concede un momento di pausa prima della partita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Jolanda non è soltanto una bravissima e preparata giornalista sportiva, super tifosa del Napoli. La napoletana è anche una donna stupenda e bellissima, che non ha certamente paura di mettere in mostra le sue curve. Infatti, nel suo ultimo post Instagram posa indossando soltanto una camicia forse un po’ troppo aperta che fa intravedere il suo seno prosperoso. La De Rienzo guarda ammiccando la fotocamera, sguardo sexy e sensuale, con in mano una tazza di caffè da gustare nel suo momento di pausa e relax.

La giornalista, formosa e con i tipici colori del sud, ha fatto letteralmente impazzire il web che si è espresso favorevolmente al suo ultimo post. Insomma, Jolanda non è soltanto una donna in carriera molto talentuosa, ma anche una donna che sa essere sensuale e provocante quando c’è bisogno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

La De Rienzo sa anche come prendersi in giro in maniera ironica!

Impostazioni privacy