Loredana Lecciso fa una rivelazione piccante su Al Bano

Loredana Lecciso in un’intervista parla della sua relazione con Al Bano e di come, in tempo di Coronavirus, passano questo periodo insieme. 

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso (Immagine da Instagram)

Anni fa, all’inizio della loro relazione, furono una delle coppie più paparazzate e discusse del mondo dello spettacolo italiano. In tanti, su testate e trasmissioni di gossip (ma non solo) parlarono della nuova fiamma di Al Bano Carrisi, quella Loredana Lecciso che a molti sembrava così distante e diversa dalla storica ex del cantante di Cellino San Marco: Romina Power.

C’era chi sosteneva che tra i due non ci fosse vero amore, che la Lecciso si fosse messa con Al Bano solo per essere inserita nel jet set italiano. A distanza di molti anni, e dopo qualche alto e basso che in una coppia non può mai mancare, la Lecciso è ancora legata al suo Al Bano. E alle pagine del settimanale di cronaca rosa “Nuovo” ha rilasciato qualche dichiarazione un po’ piccante.

Loredana Lecciso: “Con Al Bano? Momenti di intimità”

Loredana Lecciso e Al Bano
Loredana Lecciso e Al Bano (Instagram)

In questo periodo così difficile, in cui gran parte degli italiani è costretta a passare le proprie giornate in casa, tante coppie si ritrovano sotto lo stesso tetto molto più tempo di prima. Tra queste c’è anche quella formata dalla Lecciso e da Al Bano, e proprio su questa convivenza “forzata” che la donna ha parlato in relazione alla vita sentimentale con il cantante.

Visto che viviamo insieme, non rinunciamo ai momenti di intimità e ai gesti d’affetto” ha dichiarato la Lecciso, che quindi ammette come con il suo Al Bano il fuoco della passione sia ancora vivo. Dopo tutto non c’è niente di male in questo; normale che una coppia (anche se non più giovanissima) di lasci andare a momenti di intimità: vuol dire che la fiamma c’è ancora, anche in questo momento difficile e di incertezza generale.

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso (Immagine da Instagram)

A testimonianza di come, anche nei periodi più complicati, è l’amore a vincere su tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Al Bano, niente matrimonio con la Lecciso? 

 

Impostazioni privacy