Partecipa a una corsa a ostacoli con John Cena: tragica fine, l’annuncio

Tragedia negli Stati Uniti dove, durante la registrazione di una trasmissione tv, un incidente nel pieno di una corsa a ostacoli un concorrente accusa un infarto e muore.

john cena
John Cena, conduttore del programma

USA; concorrente corsa a ostacoli muore – Chi ha attualmente tra i 30 e 35 anni ricorderà bene alcuni programmi come Mai Dire Banzai e Takeshi’s Castle. In tanti sono cresciuti e si sono divertiti davanti alle “avventure” di alcuni “coraggiosi” giapponesi, alle prese con pazze corse a ostacoli costruite, più che per reale competizione, per far ridere la gente a casa. Ebbene, proprio in un programma di questo tipo recentemente negli Stati Uniti si è consumato un vero dramma.

Durante una registrazione del programma Wipeout, che tra in conduttori vede anche la presenza della leggenda del wrestling John Cena, un concorrente è rimasto vittima di un arresto cardiaco nel bel mezzo di una corsa a ostacoli. La trasmissione andrà in onda negli States nel 2021 ma le registrazioni sono già in corso: proprio nel pieno di una di queste si è consumato il tragico destino per uno sfortunato partecipante.

Concorrente muore nella corsa ad ostacoli. Ricordate Ciao Darwin?

Grande Fratello Paolo Bonolis
Paolo Bonolis – Instagram

A dare notizia in anteprima del tragico accaduto è stato il noto sito statunitense TMZ. La news poi è stata ripresa anche dal Mirror, che ha raccontato come nel corso di una prova a ostacoli il concorrente abbia accusato un arresto cardiaco che, poi, l’ha portato alla morte mentre veniva trasferito in ospedale. L’annuncio del network televisivo per esprimere il cordoglio verso i parenti della vittima: “Le nostre più sentite condoglianze ai familiari di questa persona. I nostri pensieri vanno a loro”.

ambulanza
Getty Images

Un fatto analogo, seppur fortunatamente non fatale, era avvenuto un paio di anni fa durante la registrazione di Ciao Darwin. Il popolare show condotto da Bonolis prevedeva, tra le sue prove, anche la classica corsa a ostacoli e proprio durante la prova dei rulli un uomo è rimasto gravemente infortunato, tanto da finire semiparalizzato in ospedale. Ora un’inchiesta è in corso per chiarire quanto avvenuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> USA, come cambia il Ringraziamento col Covid