Sara Croce, intimo rosso e forme esplosive: bella da svenire -FOTO

Non si ferma più Sara Croce, che continua a far impazzire il popolo dei social con delle foto a dir poco piccanti: in intimo rosso le sue forme esplodono

sara croce gambe da urlo
Sara Croce (screenshot Instagram)

Sono giorni in cui Sara Croce si sente particolarmente inspirata su Instagram e decide di mostrare tutta la sua sensualità ai suoi followers. Proprio in queste settimane sono ripartite le riprese di ‘Avanti un Altro’, programma condotto da Paolo Bonolis in cui lei interpreta il ruolo della ‘bonas’ ed il perché è facile da intuire.

Oggi però la bellissima showgirl decide di superarsi con una foto in intimo rosso che fa rischiare l’infarto al popolo del web. Tasso erotico infinito.

Sara Croce esagerata in intimo rosso: curve da capogiro

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impossibile resistere alla sensualità emanata dall’ultimo post di Sara Croce su Instagram. La bellissima showgirl nella descrizione scrive di prendersi cura di sé stessa, ma mostrandosi in questa maniera si prende sicuramente cura anche dei suoi followers.

Infatti per augurare una buona domenica al popolo dei social la ‘bonas’ di ‘Avanti un Altro’ condivide una foto di sé in intimo rosso che rischia di far saltare le coronarie dei fan. In ginocchio sul letto con le aperte aperte, la showgirl indossa l’intimo rosso che esalta le sue forme da capogiro, con tanto di mano tra le gambe per mantenere l’equilibrio e rendere la posa ancora più sensuale.

Leggi anche >>> Chiara Ferragni mostra il pancione: una mamma bellissima – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Come prevedibile davanti ad un post che sprizza sensualità da tutti i pori, i mi piace schizzano in orbità e superano quota 62 mila in una sola ora.

Leggi anche >>> Veronica Ferraro, il top fa immaginare tutto: risveglio da favola -FOTO

Impostazioni privacy