Valentina Vignali, fondoschiena in primo piano – FOTO

La bellissima influencer e cestita, Valentina Vignali, ha trovato un modo tutto suo per rendere meno noiosa questa domenica. Lo scatto postato fa impazzire il web.

vignali
Valentina Vignali (Fonte Instagram)

La bellissima e simpaticissima cestita, Valentina Vignali, ce la sta mettendo tutta per rendere questo secondo lockdown piacevole pubblicando costantemente aggiornamenti della sua vita. L’influencer è nota oltre per la sua simpatia anche per il suo fisico da paura, alta 1,83 cm, gambe che tolgono i fiato e curve da capogiro. Insomma, pare che Valentina abbia tutte le carte in regola per sfondare nel mondo dello spettacolo. Ma per il momento si gode il suo successo sui social e la sua bellissima storia d’amore con il fidanzato e fotografo Lorenzo Orlandi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Valentina Vignali slip e reggiseno: da togliere il fiato – FOTO

Valentina Vignali mostra il suo lato migliore ai suoi follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

La cestista ha deciso di non cadere nella depressione della domenica noiosa che ti assale e ti spinge a stare tutto il giorno nel letto. La Vignali, invece, si è preparata di tutto punto e ha condiviso con i suoi follower uno scatto molto provocante. La foto la ritrae di schiena, in primo paino si vede il fondoschiena della cestita che tiene una mano nella tasca dei pantaloni. L’influencer guarda verso la macchina fotografica, dietro la quale molto probabilmente c’è il suo fidanzato, Lorenzo Orlandi, e schiocca un bacio.

Con la didascalia della foto, Valentina coglie l’occasione di parlare un po’ di sé e condividere una parte intima con i suoi follower. Si descrive testarda come una bambina e fragile come i girasoli che nascono un ovunque. La cestita, oltre ad essere anche una bellissima modella, ha intrapreso anche la carriera della scrittura pubblicando il suo primo libro intitolato Forti come noi. E’ stato pubblicato recentemente ed è un nuovo modo per conoscere di più e in maniera più intima l’influencer che sui social mostra soltanto il suo lato forte e simpatico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Innamoratissima la Vignali non perde mai occasione per scrivere dedica al suo amatissimo Lorenzo Orlandi.