Wanda Nara, a lezione con la mamma: il VIDEO commuove il web

Siamo soliti vedere Wanda Nara nei panni della bellissima e super sensuale moglie di Icardi. Ma l’influencer è anche una mamma molto dolce.

wanda
Wanda Nara (Fonte Instagram)

Molto spesso si fa fatica a scindere le influencer, fashion blogger, modelle, showgirl, tutte quelle donne che lavorano nel mondo dello spettacolo dal loro ruolo. Capita soprattutto per coloro che usano il loro corpo per lavorare, o meglio a coloro che lo mettono in mostra e non si fanno problemi, che si tratti di progetti lavorativi o semplicemente per il gusto di farlo. Infatti, Wanda Nara è conosciuta principalmente per le sue generose forme che condivide con i suoi follower su Instagram senza nessun tipo di timore o vergogna. La moglie di Icardi, oltre ad essere una donna in carriera è anche una mamma sempre attenta ai bisogni dei propri figli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Wanda Nara, ancora top debordante: sistemarsi i capelli è una favola – FOTO

La moglie di Icardi in versione super mamma sorprende tutti

wanda
Wanda Nara (Fonte Instagram)

La moglie di Icardi ha sempre fatto parlare di sé per gli scatti provocatori e sensuali che è solita pubblicare sul suo profilo social. Questa volta, però, la bellissima Nara ha fatto emozionare il web per una dolcissima storia Instagram. L’influencer, infatti, ha condiviso un momento molto intimo e allo stesso tempo molto quotidiano con sua figlia Zaira. La piccola stava facendo i compiti, mentre la mamma la aiutava, un’attività così semplice e comune in cui tutte le mamme possono identificarsi, ma fatto dalla Nara ha fatto commuovere tutti i suoi follower. Molto probabilmente perché non siamo abituati a vederla in queste vesti, ma in ogni caso rimane una moglie e madre molto attenta e sempre presente per la sua famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Nonostante la famiglia allargata della quale deve occuparsi, l’influencer è riuscita a trovare un giusto equilibrio tra vita privata e lavoro, tanto che ultimamente ha anche rilasciato il suo ultimo progetto lavorativo, Wanda Nara Cosmetics.

Impostazioni privacy