Wanda Nara, ancora top debordante: sistemarsi i capelli è una favola – FOTO

Wanda Nara lascia a bocca aperta per l’ennesima volta i suoi followers attraverso l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Di seguito tutti i dettagli

Wanda Nara (getty images)
Wanda Nara (getty images)

Wanda non si ferma e continua a provocare attraverso i suoi social network migliaia di fans stupiti dalla sua bellezza. La showgirl è nata nel dicembre del 1986 a Buenos Aires, in Argentina, e fin da piccola ha ben chiaro che il suo destino sarà sfondare nel mondo dello spettacolo. Il successo non tarda, infatti, ad arrivare ed è inizialmente connesso con il mondo della moda. Wanda spopola in patria grazie alle sfilate, ma poi amplierà il suo raggio d’azione anche all’Italia.

E’ qui che nell’ultimo decennio, la showgirl ha dato ulteriore impulso alla sua popolarità. Prima la turbolenta relazione con Maxi Lopez, poi la separazione e la discussa scelta di iniziare una storia d’amore con Mauro Icardi, amico e collega dell’ex marito. Ora Wanda è anche agente della punta argentina che milita nel PSG. Personalità sicuramente sopra le righe, negli ultimi anni si è messa in evidenza in programmi molto noti quali ‘Tiki Taka’ o il ‘Grande Fratello Vip’ nel ruolo di opinionista.

LEGGI ANCHE >>> Wanda, il top è incontenibile: “beato” il simbolo Nike! – FOTO

Wanda Nara lo fa di nuovo: il top sportivo non la contiene

Wanda Nara (getty images)
Wanda Nara (getty images)

Wanda è solita deliziare e provocare tutti i suoi followers con foto assolutamente mozzafiato. L’ultima in questione è ancora una volta a tema sportivo. La showgirl, infatti, indossa un top molto aderente che fa fatica a contenere il suo seno. L’attrice sfodera uno sguardo quasi perso nel vuoto, mentre è intenta a legarsi i capelli, sicuramente prima di una sessione di allenamento. Altra foto e altri apprezzamenti per la bella Wanda tra i commenti. Di seguito il post sul suo profilo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, allenamento “incontenibile”: a sudare siamo noi – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy