L’aereo della Lazio diventa uno zimbello: così lo distruggono – VIDEO

La SSc Lazio del Presidente Lotito ha subìto attacchi denigratori sul web, a causa di un piccolo particolare che riguarda l’aereo di linea di proprietà

SSC Lazio denuncia autorità aeroportuale
SSC Lazio – Screenshot Instagram

Il web si è divertito in queste ore a denigrare le condizioni del famoso aereo di linea “Boeing 737/300” di proprietà della SSc Lazio. Il contesto temporale risale allo scorso fine settimana, quando i biancocelesti di Simone Inzaghi erano in procinto di partire per la trasferta di Crotone.

Sembra che qualcuno abbia filmato un video di nascosto dell’aereo in partenza, finchè qualche ora dopo ha fatto il giro del web tra ironie e critiche. Per cosa si domandano i nostri lettori? Spiegheremo nelle prossime righe cosa ha suscitato la curiosità degli utenti.

Nel frattempo Immobile e compagni fanno sapere che il viaggio sul Boeing, di proprietà della società di Lotito, non è stato affatto semplice. Prima di atterrare sulla pista dell’aeroporto “Pitagora” di Crotone, il velivolo ha dovuto fare tre giri in aria (come testimonia una clip di uno dei tesserati biancocelesti presenti a bordo), a causa delle condizioni temporali avverse. All’atterraggio precipitoso, i giocatori si sono complimentati con il pilota, ma qualcuno di loro ha palesato manifestazioni d’ansia, sulla buona riuscita della manovra

La SSC Lazio denuncia l’autore del filmato sull’aereo di proprietà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Sembra un racconto fantastico o quasi thriller, il viaggio turbolento dei calciatori della SSc Lazio a bordo dell’aereo di proprietà. Ma la polemica che ruota attorno al Boeing risale allo scorso venerdì, intorno le ore 19:00, quando i giocatori si erano già sistemati sul velivolo, pronto per la partenza, in direzione Crotone.

Qualcuno ha pensato bene di girare, attraverso un video con il proprio smartphone, la scena dell’evento. Lo stesso è stato poi postato sui social e nel giro di poco tempo, preso di mira dalla critica per le precarie condizioni estetiche che presentava.

La didascalia del post recitava: “Questo aereo è pieno di falle…”, descrizione che ha scatenato la reazione ironica degli utenti. La “firma” d’autore del video è stata attribuita ad uno degli operatori di servizio dell’aeroporto di Fiumicino, da dove è partito.

LEGGI ANCHE —–> Anna Falchi festeggia la sua Lazio: è coperta solo da una sciarpa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Ecco perchè il servizio stampa della SSc Lazio ha preparato un esposto di denuncia contro ignoti, che sarà oggetto di dibattito tra i legali. Il destinatario è avvisato: la società andrà avanti con l’intenzione di mettere in discussione il contratto di lavoro del trasgressore

Impostazioni privacy