Anna Falchi festeggia la sua Lazio: è coperta solo da una sciarpa – FOTO

Anna Falchi non manca di condividere la vittoria della sua Lazio con tutti i suoi followers. Il regalo prima di andare a dormire è sicuramente mozzafiato: di seguito i dettagli

Anna Falchi (getty images)
attends the ‘E La Chiamano Estate’ Premiere during the 7th Rome Film Festival at the Auditorium Parco Della Musica on November 14, 2012 in Rome, Italy.

Anna Falchi e un amore infinito e incontrastato per la Lazio. L’attrice ricorda con gran continuità quanto sia legata ai colori biancocelesti che segue ormai da una vita. Nata a Tampere in Finlandia nel 1972, ma da padre italiano, all’età di sei anni si trasferisce nel Bel Paese. Gli esordi nel mondo dello spettacolo arrivano fin da giovanissima, a dimostrazione della sua indiscutibile bellezza. Nel 1989 riesce a classificarsi al secondo posto del noto concorso di bellezza ‘Miss Italia’, conquistando anche il titolo di Miss Cinema.

Da qui inizia una carriera folgorante e piena di successi per la Falchi. Si divide tra diverse passerelle prestigiose, soprattutto sul territorio romano, e nel ruolo di attrice in diversi film di successo. La sua grande bellezza, i colori chiari, i capelli biondi e il fisico statuario l’hanno resa una delle regine incontrastate degli anni ’90 e 2000. Il suo spogliarello in occasione della vittoria dello Scudetto da parte della Lazio è rimasto celebre nell’immaginario collettivo.

LEGGI ANCHE >>> Anna Falchi cuore Lazio: selfie piccanti per la squadra – FOTO

Anna Falchi ci ricasca: la Lazio vince, lei si spoglia su Instagram

Anna Falchi (getty images)
Anna Falchi (getty images)

La vittoria dei biancocelesti per il punteggio di 0-2 nella difficile trasferta di Crotone di certo non è passata inosservata agli occhi dell’attrice. La Falchi, prima di andare a letto, ha deciso di festeggiare la vittoria di Ciro Immobile e compagni con pochissimi vestiti addosso. A coprirla, infatti, c’è solo una sciarpa che le circonda il seno in modo da non mostrare del tutto le sue grazie. La modella commenta: “Stasera posso fare sonni tranquilli… buonanotte ai sognatori… e… sempre Forza Lazio”. Di seguito il suo post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Falchi, sguardo sognante: “Torna il sole” – FOTO

 

Impostazioni privacy