Amici 20, Arisa e Anna Pettinelli si punzecchiano sui concorrenti

E’ andata in onda una nuova puntata dei daytime di Amici 20 e non sono mancate le battutine tra Arisa e Anna Pettinelli, le due insegnanti di canto.

amici arisa
Arisa e i suoi allievi (screenshot Instagram)

Amici 2020 è partito e ci sono tante novità, una di queste è la scelta degli allievi da parte degli insegnanti di ballo e di canto. Proprio questa scelta ha scatenato i primi dissapori tra i maestri di canto. Arisa ha scelto come suoi allievi Giulio, Raffaele, Letizia e Kika e sembra essere molto contenta di loro. Ha valutato le loro esibizioni con voti molto alti, scatenando le polemiche da parte di Rudy Zerbi e Anna Pettinelli per niente d’accordo con la collega.

Il daytime è stato un continuo punzecchiarsi e fare battutine ironiche tra gli insegnanti di canto, a scatenare tutto sono stati i voti un po’ troppo alti di Arisa alle performance dei suoi allievi. La Pettinelli dopo l’esibizione di Letizia e la “sponsorizzazione” un po’ eccessiva di Arisa ha ironizzato dicendo “come li vendi tu nessuno mai“, ma non è la sola a essere in disaccordo con la cantante che si è lasciata andare a commenti poco piacevoli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Francesco Oppini verso la querela: “Mi ha dato del maniaco sessuale”

Amici 20, Arisa contro i colleghi: “io sono un’interprete a differenza di altri”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Amici 20 è tornato su Canale 5 e ci sono tantissime novità, la classe è composta e sono iniziate le prime esibizioni per gli allievi più invidiati d’Italia. Quest’anno, come sempre, ci sono dei dissapori e delle incomprensioni tra gli insegni sia di canto che di ballo. Ma questa volta non è coinvolta Alessandra Celentano, ma Arisa che a quanto pare ci darà tante soddisfazioni. La cantante si è lasciata andare ad una battuta un po’ spiacevole e proprio mentre lo diceva si è resa conto frenando la lingua.

Nella nuova edizione di Amici, gli insegnati hanno scelto i propri allievi che cercheranno di portare alla finale ed è proprio questo che ha fatto nascere i primi dissapori. Dopo le esibizioni degli allievi di Arisa, che ha dato dei voti molto alti, sia Rudy Zerbi che Anna Pettinelli hanno preso le distanze e si sono detti molto in disaccordo con Arisa. La cantante di tutta risposta ha ribattuto dicendo che lei “è un’interprete a differenza di altri“, per poi ritrattare affermando di non volersi erigere al di sopra di chi sa di più, ma rimane della sua idea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Insomma tra Arisa e Alessandra Celentano quest’anno ne vedremo davvero delle belle.

Impostazioni privacy