GfVip parte con il botto, Antonella Elia: “ho il cuore spezzato”

Antonella Elia spiazza tutti in diretta al GfVip, l’opinionista fa una rivelazione sconvolgente che riguarda la sua vita sentimentale.

Antonella Elia gfvip
Antonella Elia (Foto dal web)

Il Grande Fratello Vip ha iniziato con il botto, in apertura di puntata Antonella Elia ha fatto una confessione davvero sconvolgente. L’opinionista ha rivelato di essere tornata single, rispondendo in maniera fredda e secca ad una domanda in apparenza banale di Signorini. Il conduttore, iniziata la puntata, ha chiesto a Pupo e all’Elia come stessero e quest’ultima ha risposto “ho il cuore spezzato“. A quest’affermazione il direttore di Chi non ha potuto fare altro che indagare, chiedendo quindi se avesse lasciato Pietro Delle Piane. Antonella ha confermato, a quanto pare la showgirl è tornata single.

Nessuno si aspettava un inizio di puntata così scoppiettante, Antonella Elia ha una personalità molto forte e particolare. Proprio per questo la sua rivelazione ha spiazzato tutti, anche Alfonso Signorini che è rimasto senza parole e non ha potuto fare altro che andare avanti con il programma. Antonella e Pietro non erano in buoni rapporti da un po’, la coppia aveva partecipato a Temptation Island e questo aveva contribuito a far incrinare questo rapporto che ora sembra giunto alla fine.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Il nuovo concorrente del GfVip lo svela Signorini: sarà uno sportivo gay

Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono detti definitivamente addio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Il percorso di Antonella e Pietro all’interno di Temptation Island è stato molto difficile, la coppia si è lasciata durante l’ultimo falò di confronto. I due però si sono continuati a vedere dopo il programma, avevano deciso di prendersi una pausa e di provare a recuperare il rapporto. L’Elia aveva confessato di dover fare un percorso su se stessa, per imparare a non farsi ferire dalle parole e dai gesti delle persone che la circondano. Ma soprattutto Antonella non ha più voglia di snaturarsi per compiacere gli altri.

A quanto pare la coppia non ha risolto i propri problemi, forse la Elia ha un carattere troppo forte e difficile da gestire per Pietro. Antonella infatti non si è mai sposata, né ha mai avuto figli, potrebbe essere un’indicazione della sua personalità complessa. O semplicemente non tutti siamo fatti per essere legati per sempre ad un partner, ma sicuramente non dobbiamo cambiare per piacere a qualcuno. Dopo l’annuncio in diretta dell’Elia, aspettiamo con ansia la risposto di Pietro Dalle Piane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Antonella continua la sua avventura come opinionista del Grande Fratello Vip,  è stata l’unica capace di far spettinare Elisabetta Gregoraci prima di Selvaggia Roma.

Impostazioni privacy