Il nuovo concorrente del GfVip lo svela Signorini: sarà uno sportivo gay

Il nuovo concorrente del GfVip è uno sportivo gay, a rivelarlo è il conduttore Alfonso Signorini durante durante la diretta del GfVip Party.

nuovo concorrente gfvip alfonso signorini
Alfonso Signorini (Fonte screen-shot)

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, su Canale 5, e Alfonso Signorini annuncerà il prolungamento del reality. Come la prenderanno i ragazzi? Ma se Tommaso Zorzi accetterà di restare in quella casa, ci saranno delle sorprese pronte per lui. A rivelarlo durante la diretta giornaliera del GfVip Party, condotto da Awed e Annie Mazzola, è stato proprio il conduttore. Ci sarebbe un nuovo ingresso che potrebbe essere molto gradito al 25enne milanese.

Alfonso Signorini infatti aveva promesso a Zorzi che stava cercando un nuovo concorrente proprio per lui e il direttore di Chi a quanto pare mantiene le promesse fatte. Così ha rivelato al GfVip Party, il nuovo ingresso sarebbe una persona che potrebbe interessare a Tommaso Zorzi. Secondo Signori questo nuovo concorrente farà davvero una grossa impressione sul 25enne, si tratterebbe di un famoso sportivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Francesco Oppini verso la querela: “Mi ha dato del maniaco sessuale”

Alfonso Signorini svela il nuovo concorrente per Tommaso?-VIDEO

 

Il conduttore del GfVip ha svelto il nuovo concorrente, sarebbe un famoso sportivo gay e potrebbe interessare a Tommaso Zorzi. Questa sarebbe la promessa fatta al ragazzo e Signorini dice di averla mantenuta. E’ già partito il toto nome del nuovo inquilino della casa che potrebbe far partire la ship più attesa dell’anno. Scartiamo Malgioglio dalla nostra lista, che sicuramente non è un grande sportivo ma attendiamo il suo ingresso con grande emozione. Ci attendono delle settimane di puro trash.

Nelle ultime settimane sono spuntati tantissimi nomi di personaggi famosi omosessuali, ma hanno tutti negato il loro ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Ci possiamo affidare soltanto alle fan accanite di Twitter che tutto possono, anche scoprire la misteriosa identità del nuovo concorrente che potrebbe far partire la prima storia d’amore tra due uomini nella casa. Ma seppur non fosse, siamo sicuri che Zorzi andrà avanti anche da solo.

Il nuovo ingresso, questo famoso sportivo, potrebbe mettere in crisi i rapporti consolidati all’interno della casa? Attendiamo con ansia il suo nome.