Bianca Atzei, top e minigonna: “Come una tigre” – FOTO

A suo modo anche la bella Bianca Atzei si prepara per il Black Friday. La cantante posta una foto su Instagram che la ritrae in versione “selvaggia”.

Bianca Atzei
Da Instagram

È una Bianca Atzei in versione particolarmente wild quella che si mostra nel suo ultimo post su Instagram. La bella cantante italiana, ex di Max Biaggi, si fa vedere sotto un’inedita veste; alla quale probabilmente nemmeno i suoi fans erano abituati. Messo da parte per una volta il suo dolce, e docile, aspetto, Bianca metaforicamente tira fuori gli artigli e mette in evidenza il suo lato più “selvaggio“.

Il suo outfit tigrato ha mandato in estasi numerosi suoi follower, che su Instagram non hanno mancato di esprimere il loro affetto e il loro apprezzamento verso la cantante in versione così “da giungla“. La bella Bianca infatti indossa un top e una minigonna in abbinamento, entrambi tigrati, ed è lei stessa a dichiarare di sentirsi “come una tigre, figlia della foresta“. I fan ringraziano e riempiono la foto di mi piace.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Elisabetta Canalis è eterna: show su Instagram 

Bianca Atzei è “selvaggia”: i follower ringraziano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Tanti i commenti di apprezzamento da parte dei follower, rimasti estasiati dalla bellezza wild di Bianca Atzei. Numerosi anche i like: in poche ore sono quasi 10 mila i mi piace lasciati alla foto, e il conteggio è ovviamente destinato a proseguire. Ma cosa ha spinto la cantante a mostrarsi sotto questa veste?

Si tratta di un post pubblicato in occasione del Black Friday, in arrivo questa settimana. Venerdì prossimo infatti sarà il giorno più atteso per tutti gli amanti dello shopping, con la giornata di sconti che impazzerà (come sempre) anche in Italia. E la cantante ha voluto promuovere un marchio di vestiti di cui è una delle testimonial, lanciando di fatto le offerte che il brand promuoverà venerdì prossimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

L’attenzione della maggior parte del suo pubblico maschile, però, siamo sicuri sia andata sulla foto della bella Bianca.

Impostazioni privacy