Elisabetta Canalis, camicetta aperta in spiaggia: clima rovente -FOTO

Ritorno in spiaggia per Elisabetta Canalis, con il clima non più estivo che non la condiziona dall’aprire la camicetta e mettere in mostra il fisico

Elisabetta Canalis
 (Instagram)

Da anni ormai la bellissima Elisabetta Canalis ha scelto di trascorrere la sua vita in America, precisamente a Los Angeles, dove vive insieme a suo marito, Brian Perri e la loro figlia Skyler. L’ex velina quotidianamente tiene aggiornati i suoi followers di Instagram con nuove foto della sua vita di tutti i giorni.

Ieri la showgirl ha deciso di trascorrere la sua domenica in spiaggia, nonostante il clima non più estivo. La camicetta si apre ed i followers impazziscono.

Elisabetta Canalis apre la camicetta: posa sensuale e seno che prova ad uscire allo scoperto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Nella storia delle veline forse Elisabetta Canalis è la più amata per eccellenza e nonostante la lontananza dall’Italia, i suoi fan italiani sono ancora tantissimi. Impossibile dimenticare un carisma come il suo, oltre che un corpo stratosferico che continua a mostrare la sua sinuosità sul suo profilo Instagram. Anche dalla lontana America infatti la showgirl continua a far impazzire i suoi più affezionati followers.

Nell’ultima foto condivisa mostra la sua domenica trascorsa in famiglia in spiaggia, nonostante il clima non sia più invernale. Lei però come sempre è bellissima, con pantaloncini cortissimi, cappellino in testa e camicetta che decide di aprire, dove sotto c’è il costume nero che si intravede, con l’occhio che cade sul seno

Leggi anche >>> Laura Torrisi torna finalmente sul set: “occhi felici” – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Molto belle anche le seguenti foto nel post, dove si vede la sua famiglia al completo godersi una splendida giornata al mare.

Leggi anche >>> Laura Chiatti, la FOTO lascia immaginare tutto: “Pane amore e…”

Impostazioni privacy