“Bianca Guaccero ha ceduto ai poteri politici”: le gravi accuse dell’ex collega

Gravi accuse per Bianca Guaccero da parte di un ex collega, a lei molto caro: vediamo di chi si tratta e perchè ha deciso di puntare il dito contro la conduttrice

Bianca Guaccero accuse ex collega
Bianca Guaccero – Foto da Getty Images

Durante un’intervista a BubinoBlog, uno dei volti tecnici della teelvisione italiana si è scagliato “senza pietà” contro la solare e simpatica conduttrice pugliese, Bianca Guaccero.

La presentatrice del noto programma di Rai 2, “Detto Fatto” ha raccontato un pò della sua vita, attraverso i maggiori quotidiani di Gossip. Toccando temi come l’amore e l’emergenza sanitaria in atto. Nonostante la dolcezza e il modo di approcciare con le persone, la nativa di Bitonto non riesce a trovare un compagno che possa fare al caso suo.

La compatibilità con gli uomini che possano fronteggiare le sue idee e il modo di pensare è tutt’altro che scontata. In più, da un mese dall’inizio della trasmissione ha riscontrato diversi problemi anche da un punto di vista professionale. Ha dovuto cedere infatti alle “lusinghe” del coronavirus, rispettndo i principi di quarantena fiduciaria.

Come se non bastasse, durante l’intervista però sembra aver trascurato un personaggio “silurato” dal cast di produzione, il quale non ha tardato a manifestare le scorrettezze della Guaccero

Bianca Guaccero, il costumista non fa “sconti”: “Non mi ha nominato…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

In una delle ultime interviste di Bianca Guaccero sulla nuova trasmissione di “Detto Fatto”, condotta in passato da Caterina Balivo, un noto costumista non ha “digerito” il fatto che sia stato trascurato. Parliamo di un personaggio celebre e decisivo per gli insegnamenti da “stylist man” in tv.

Fino a qualche tempo fa era al fianco dell’ex presentatrice napoletana, Caterina Balivo, nonchè “comandante” del programma “Detto Fatto”. Poi quando la Rai ha deciso di sostituirla e cambiare dunque gli “attori” della scena ha fatto fuori anche il costumista, Giovanni Ciacci.

Quest’ultimo si aspettava un minimo di riconoscimento dalla nuova presentatrice del programma. E invece Ciacci, durante un’intervista a BubinoBlog ha approfittato per demotivare il programma, per la scarsa produzione degli ascolti, rispetto a qualche tempo fa.

Leggi anche >>> Jennifer Lopez, la performance lascia a bocca aperta: nel finale c’è lui – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci)

Inoltre Ciacci ha anche toccato il tema “Bianca Guaccero”, accusandola di non averlo difeso, quando la Rai lo ha messo fuori dai “giochi”. “Ecco perchè non nomino più lei quando parlo. Per me ha ceduto ai poteri politici, è l’unica spiegazione”. Il 49enne di Siena ora non ammette più scuse: “Che stiano lontani da me!”

Impostazioni privacy