Brutto incidente per Nek: è stato operato d’urgenza – FOTO

Nek era scomparso da un p0′ dai social e qualche ora fa ha svelato il motivo, il cantante dopo un incidente è stato operato d’urgenza.

nek incidente
Nek, esibizione (screenshot Instagram)

Sono giorni difficili per Nek, sparito dai social per qualche giorno, oggi ha svelato il vero motivo dietro la sua latitanza. Il cantante ha pubblicato una fotografia che lo ritrae in un letto di ospedale. E’ stato subito inondato di messaggi di supporto e di solidarietà da parte dei suoi fan che si sono preoccupati. Il modenese è stato vittima di un incidente domestico mentre era nella sua casa di campagna. Nella foto si vede la sua mano sinistra fasciata e sospesa, a quanto pare ad avere la peggio è stato l’arto.

Filippo Neviani, in arte Nek, è stato operato d’urgenza e nell’ultimo post lo vediamo in un letto d’ospedale. Un post che ha fatto scatenare la preoccupazione e l’affetto da parte di tantissimi suoi fan e artisti. Il cantante è stato inondato di messaggi positivi e di pronta guarigione, tra cui Francesco Renga, l’attore Stefano Accorsi, e lo chef stellato Andrea Mainardi.

TI POTREBBE INTERESSARE>>>Jovanotti ringrazia gli infermieri: “State facendo la storia”, la loro reazione

Nek ha avuto un brutto incidente, ma è pronto a tornare a casa- FOTO

Il famoso cantante, Nek, era scomparso dai social network e il motivo l’ha svelato attraverso un post che ha fatto spaventare molto i fan. A quanto pare il modenese ha avuto un brutto incidente tra le mura di casa sua ed ad avere la peggio è stata la sua mano che vediamo fasciata. Filippo, il vero nome del cantante, spera di tornare presto a casa e a ritornare ad avere la mobilità per riprendere il suo lavoro. Il 20 novembre scorso è uscito il suo ultimo brano “Amore“. E’ una canzone realizzata in collaborazione con Monica Naranjo, per rendere omaggio all’omonima canzone di Mina e Riccardo Cocciante.

Filippo non ha specificato l’entità del danno, né come si è procurato quella ferita, ma da quello che possiamo vedere non è una cosa da niente. Il cantante modenese ha ringraziato tutto lo staff medico per le cure che gli hanno riservato. A fargli compagnia in questo momento molto difficile c’era la moglie Patrizia Vancodio, al quale è legato dal 2006.

Nek ha avuto una figlia, Beatrice Maria, nel 2010 dalla moglie Patrizia. Con loro vive anche la figlia di Patrizia, avuta da una precedente relazione.

Impostazioni privacy