Grande ritorno della casa nella casa del Gf Vip: Malgioglio entra stasera

Nella casa del Gf Vip stasera ci sarà un attesissimo ritorno. Cristiano Malgioglio è pronto a diventare nuovamente un inquilino tra le mura già spiate d’Italia.

nuovo concorrente gf vip
Alfonso Signorini (Fonte screen-shot)

GF vip, ecco Malgioglio – Un’edizione quella in corso del Gf Vip che sarà forse ricordata come una delle più scoppiettanti e sorprendenti. Si era partiti lo scorso settembre tra mille dubbi, legati soprattutto all’eventuale positività di alcuni concorrenti che si apprestavano a entrare nella casa.

Tra le mura più spiate d’Italia prima la squalifica, quasi immediata, di Fausto Leali, poi la famosa lettera di coming out di Gabriel Garko, quindi il presunto flirt tra la Gregoraci e Pretelli. Nel mezzo anche un’altra squalifica, quella di Denis Dosio, prima dell’entrata e della cacciata a tempo record di Stefano Bettarini. Degni di nota anche gli intervenenti di Mario Balotelli, prima da “remoto” poi all’interno della casa stessa, con dichiarazioni sessiste contro la sua ex Dayane Mello che hanno alzato un vero polverone.

Gli spettatori del Grande Fratello Vip, insomma, non si sono sicuramente annoiati nel corso di questi ultimi due mesi e sicuramente non lo faranno nelle prossime puntate: stasera infatti è previsto il grande ritorno di Cristiano Malgioglio.

Cristiano Malgioglio al Gf Vip: cosa succede nella casa?

GF Vip
Alfonso Signorini (Immagine da Instagram)

La notizia dell’allungamento del Grande Fratello Vip è ormai nota al pubblico dopo l’annuncio di Alfonso Signorini. Ancora ignari sono però i concorrenti che, all’interno della casa, sono convinti di essere ormai alle battute finali del programma. La trasmissione terminerà il prossimo 8 febbraio e ulteriore pepe tra le mura più osservate d’Italia lo porterà già da stasera Cristiano Malgioglio. Il cantante, che aveva partecipato già a una passata edizione del programma, è l’apripista all’entrata di nove nuovi concorrenti che saranno protagonisti nelle prossime tre settimane.

cristiano malgioglio al gf vip

Tra il 7 e il 14 dicembre, infatti, faranno il loro ingresso nella casa nove vip che saranno protagonisti nella “seconda parte” di un’edizione record (per longevità) del Grande Fratello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Gf Vip, scintille Selvaggia-Dayane

Impostazioni privacy