Chiara Ferragni, dolce effusioni: “Vivo per..” fan commossi

La nota influencer, Chiara Ferragni, ha pubblicato una dedica molto dolce per una persona speciale. Il post dell’imprenditrice ha commesso tantissimi fan.

ferragni
Chiara Ferragni (Fonte Instagram)

La nota imprenditrice digitale, Chiara Ferragni, è totalemente cambiata da quando è diventata mamma. In principio era conosciuta per la sua indiscutibile bellezza e perché rappresentava il sogno di tutte le ragazza. Passare da blogger a regina di un impero con un fatturato invidiabile. Insomma la Ferragni era un modello per tutti, ma non molto spesso si vedeva il suo lato simpatico, divertente e soprattutto amorevole. Dopo aver iniziato la relazione con Federico Lucia, in arte Fedez, pare che tutto sia cambiato. L’influencer ha iniziato a mostrare un altro lato di sé aiutata sicuramente dal partner.

La nascita del figlio Leone ha sconvolto totalemente la vita di Fedez e Chiara. I due non fanno altro che postare video e foto divertenti del bambino. Condividono costantemente la loro quotidianità con Leo che sembra essere proprio il cocco di mamma, come la maggior parte degli italiani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Chiara Ferragni mostra il pancione: una mamma bellissima – FOTO

Chiara Ferragni mamma innamoratissima del piccolo Leo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La bellissima influencer ha dovuto rivoluzionare il suo mondo dopo la nascita del piccolo Leone. Infatti, adesso la sua vita ruota intorno al figlio, come accade per tutte le mamme, e la Ferragni non potrebbe essere più innamorata di così. Nell’ultimo post ha pubblicato una dedica molto dolce per il figlio scrivendo che vive per i suoi baci. I due sono molto legati, tanto che spesso Chiara posta video in cui Leone dice di preferire la mamma al papà. Recentemente la coppia Ferragnez ha annunciato che a breve il piccolo di casa diventerà un fratello maggiore, infatti l’influencer è incinta e aspetta una bambina.

Non vediamo l’ora di conoscere la piccola Ferragnez e di vedere quali outfit la mamma sceglierà per lei. Questa gravidanza per l’imprenditrice digitale sarà molto diversa, infatti, la dovrà affrontare durante il lockdown a causa della pandemia globale. Ovviamente non sarà un problema siccome ha tutti i mezzi a disposizione per viverla serenamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Tra poco questa splendida famiglia sarà in quattro!

Impostazioni privacy